annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP..problema PGT!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP..problema PGT!!!!

Allora,oggi sono andato a vedere se la mia GT era pronta,gli ho fatto sostituire la pompa benzina con una uguale ma nuova,filtro della benzina,ho rimesso l'intercooler originale con tutti i tubi nuovi,ho messo la turbina nuova,scarico nuovo.
    Insomma prima avevo dei problemi tipo che quando affondavo in tutte le marce,appena la turbina andava in pressione la macchina strappava.
    pensavo fosse mancata benzina allora stamattina i meccanici l'hanno provata col manometro benzina e hanno messo la benzina al max ad una prex di 4 bar,pero' appena succede che strappa la prex cala a 3.5-3.0.
    premetto che da aspirata e dando il gas moderato la turbina fa in prex solo quando si schiaccia a fondo strappa-
    ora cosa posso fare controllare?
    il debi e' a posto,cavi e candele sono nuovi.

nn può essere un problema di centralina?

Commenta

Ciao Stiff pure qui sei venuto a piangere????

Skerzi a parte sono in difficoltà: se non avessi rimesso a nuovo molti potenziali componenti indiziati, sarebbe più facile, ma francamente non so che dire. Non è che per caso sei troppo grasso per mappe precedenti in un certo range che, adesso che hai riconvertito il tutto, possono non essere in grado di gestire le nuove pressioni??? Oppure qualche sensore che contribuisce alla messa a punto andato???
      RSR-TECH®

Commenta

oggi abbiamo cambiato anke il filtro benzina e provato ad abbassare la prex benzina,adesso e' a 3 bar e a pieni regimi arriva a 4bar.
        abbiamo provato a sostituire la Bobina,la centralina dellA bOBINA e il debimetro con quelli di un altra GT ma nulla e cambiato.
        La makkina appena il turbo dovrebbe andare in pressione strappa e spara dalo scarico delle gran botte.

Cosa potremmo controllare a sto punto?
        credo che manchi solo controllare la centralina intera.
        qualcuno ha qualke info?

HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP

Commenta

Sto operando...
        X