ecco la tua offerta la posso gia valutare. ma dv trovare anke una coppia d ammo da montarci assieme. tu monti i 15? qnd distanza c'e' tra passaruota e ruota?
io ho le eibach come quelle che ti ha offerto Saxo16 e mi trovo benissimo...ho anche gli ammo con taratura sportiva e stelo accorciato e i distanziali da 1,6cm...la macchina è piantata ed è rigida come un asse da stiro...l'unica cosa è che monto ancora i 14
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Le interferenze dipendono molto da che gomma monti.
Con 195/40 R 16 zero interferenze.
Con 215/40 R16 avrai soprattutto interferenze a tutto sterzo quando parcheggi. Io monto le 215 e dietro non ho mai avuto problemi ma carico al massimo una persona sui sedili posteriori.
A livello di assetto sei al top. Chiaramente devi essere uno che cerca le performance, non il comfort.
Le interferenze dipendono molto da che gomma monti.
Con 195/40 R 16 zero interferenze.
Con 215/40 R16 avrai soprattutto interferenze a tutto sterzo quando parcheggi. Io monto le 215 e dietro non ho mai avuto problemi ma carico al massimo una persona sui sedili posteriori.
A livello di assetto sei al top. Chiaramente devi essere uno che cerca le performance, non il comfort.
gomme 195/45R16 e dietro m basta caricare una sola persona. comfort? ormai nn so + cos'e su quella makkina
Commenta