Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

    Cerco cerchi in lega preferibilmente da 14 per lancia Y, nessuna pretesa particolare riguardo il modello, purchè siano in "BUONE CONDIZIONI" e possibilmente gommati.

    Ritiro a mano, anche fuori Roma......ma senza esagerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
    Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
    VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
    L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
    ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

  • #2
    Re: Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

    tecnomagnesio da 14 bianki se mi mandi il numero di cell t mando le foto.....ne voglio 280 e sono in sardegna...mauro.mameli1@tiscali.it
    La mia GT è in vendita qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

      up......
      Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
      Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
      VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
      L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
      ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

        ho 4 cerchi NUOVI MOMO GT2 da 15 pollici attacco peugeot (con i bulloni li metti anche sui tuoi) (son di colore diverso però e quindi 2 dei 4 son da riverniciare, 2 bianchi e 2 colore normale)
        Li vendo a 220 euro spese di spedizione incluse. (non li ho mai montati)
        Ultima modifica di the_bullet; 29-01-2006, 12:48.
        dinosauro

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

          io se vuoi li ho della y da 15 gommati...il tutto con 2500km

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

            Originariamente inviato da NapoSMART
            Cerco cerchi in lega preferibilmente da 14 per lancia Y, nessuna pretesa particolare riguardo il modello, purchè siano in "BUONE CONDIZIONI" e possibilmente gommati.

            Ritiro a mano, anche fuori Roma......ma senza esagerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            ciao ho 4 cerchi mak sting da 14 2 pari al nuovo 2 leggermente toccati
            li vendo a 150 euro + spese di spedizione se ti interessa una foto o altro per lancia y scarico ,mascherina,minigonne,impianto,mandami una mail

            lib_cesare@yahoo.it

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco cerchi in lega per LANCIA Y

              Cerchi Y elefantino rosso perfetti come nuovi e gommatissimi fammi sapere
              D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
              S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
              Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

              Commenta

              Sto operando...
              X