valuto qualsiasi accessorio per 106 rallye 1600 8v !sia di estetica che di meccanica!solo se supportato da foto!spedite a mdl1979@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutto per 106
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: tutto per 106
Se ti interessa ho un filtro aria bmc solo un po sporco a 30 euro se vuoi ti mando le foto, rispondimi in pmOptima Yellow 4.2 Alpine 9853R
Focal 6W2 --> Steg K12
TN 51 --> Genesis Stereo 60
Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA
-
ho filtro cda come nuovo a 125 euro comprensivi di spese...x le foto vai sulla mia firma...contattami in privato ciao!... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che piů la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, č tua".
Commenta
-
centrale ragazzon con barilotto piccolo 100 euro
scatalizzatore supersprint 40 euro
terminale 100% inox supersprint 120 x 80 pari al nuovo 200 euro.rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grossonvaluto qualsiasi accessorio per 106 rallye 1600 8v !sia di estetica che di meccanica!solo se supportato da foto!spedite a mdl1979@libero.it
Ciao, vendo paraurti post. EXTREME completamente artigianale,PERFETTO!!!,non una crepa. e stato costruito specificatamente per 106 rally quindi sarebbe perfetto per la tua...il colore attuale è viola perlato oro ma si fa presto a cambiarlo.
nuovo è costato 980€ lo vendo a 400€.
ti metto la pagina dove lo vendo.
TRATTATIVE IN P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=147732Ultima modifica di beppe1; 14-02-2006, 11:22.106 EXTREME
Commenta
-
Allora, io ho un collettore di aspirazione del Rallye 1.3 (solo il collettore e non il corpo farfallato), in perfette condizioni, dovevo montarlo, ma ho altre spese che mi impediranno per un po' di tempo di dedicarmi alla macchina in maniera profonda, per cui lo vendo.
Prezzo: 80 Euro più Spese di spedizione
Inoltre ho un volantino X2 della Simoni in pelle rossa traforata e razze scamosciate nere... lo vendo a 30 Euro più spedizione, e se aggiungi 10 Euro ti dò anche un pomello cambio Sparco sferico in alluminio verniciato di rosso.
Se mi viene in mente dell'altro mi faccio vivo...L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Se ti puo interessare io ho gli alberi a camme che montavo prima sul mio saxo..... alzata 8,5 apertura 212 gradi.....Fammi sapere in pm se ti possono interessare...... CiaoVENDO SAXO VTS MK2 150HP
>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
:sisi: VENDO VOR 400 SUPERMOTARD RigoMoto [Arghh] *2500euro*[Arghh]
:rotfl: >>> PER VEDELA CLICCA QUI<<< :rotfl:
:prrr: luppen87@hotmail.com :prrr:
Commenta
Commenta