Ciao, se ti puo' interessare, vendo paraurti post. extreme, COMPLETAMENTE ARTIGIANALE e di ottima fattura.Montato in origine su 106 ma adattabile anche alla tua con piccole modifiche agli attacchi. nuovo pagato 980 € vendo a 400€ trat.
ti metto la pag dove lo vendo.
Io avrei filtro a cono Pro type, usato veramente per pochissimi chilometri, lo cedo a 18 euro.
Ho anche un'airbox totalmente lavorato, interno rivisto nella fluidodinamica, eliminando tutto ciò che potesse rallentare l'aria in ingresso, elminazione della valvola by pass dell'aria calda (prendi sempre aria fresca e anche in inverno non da problemi), e poi ho messo una trombetta di aspirazione che migliora la velocità di ingresso ed il sound è più gratificante (solo la parte inferiore però, quella superiore magari ci si mette d'accordo che me la procuro)
questo vendo a 20 euro
Se inoltre interessa ho una confezione di sintoflon antiattrito per il cambio, asperto solo per vedere com'era ma mai usato perchè ho visto che il problema di durezza del cambio derivava da problemi ahime più gravi
Dalla foto puoi vedere che non ne manca niente
Questo vendo a 13 euro
fammi sapere anche via pm se sei interesasto grazie
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta