cerco un set di cerchi da 14 possibilmente 7x14 (valuto anche i 6 o 6.5) foratura 4x100 ..... se sono anche gommati tanto meglio, 185/50 R14
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi 14" possibilmente gommati
Comprimi
X
-
cerchi 14" possibilmente gommati
"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronzeTag: Nessuno
-
Re: cerchi 14" possibilmente gommati
ciao ... purtroppo nn vanno, solo 14" ..."un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Ma ti sevono per il 205? Perchè se vuoi ne ho 4 del 205 GTI 1.6, te li posso lasciare a 100 euro senza gomme e a 150 euro con le gomme (non sono gomme molto performanti però da quel che ricordo)
P.S. nn voglio andare fuori argomento ma se vuoi ho ancora un bel pò di roba per il 205, anche qualcosa di elaborazioni...Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima***AMMAESTRATORE DI PONY
BRADIPOGARAGE Ivrea
Commenta
-
no no nn mi servono per il 205 ma per una micra"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
io ho dei r14 gommati michelin energy 185/60 poco consumate
veramente belli,cn qualche graffietto
se sei interessato contattami gabryele007@yahoo.it
sul prezzo ci mettiamo d'accordo più o meno cn tutte le gomme 200euro poi vediamo!
ciao!
Commenta
-
ciao, se ti riesce di postare qlc foto almeno per capire il modello di cerchio ... le gomme nn mi servono perchè monto 185/50/14 e nn 185/60 quindi eventualmente solo cerchiUltima modifica di Reichard TUV; 18-04-2006, 19:55."un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
Commenta