Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco autoradio a bassissimo prezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco autoradio a bassissimo prezzo

Cerco un autoradio a cassetta anche solo cassetta purché funzionante e costi pochissimo. Lo voglio montare su una Daewoo Matiz, per ora.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Re: Cerco autoradio a bassissimo prezzo

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
    Cerco un autoradio a cassetta anche solo cassetta purché funzionante e costi pochissimo. Lo voglio montare su una Daewoo Matiz, per ora.

guarda la mia inserzione di vendita e potrò sicuramente accontentarti...fammi sapere ciao!
    Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

Commenta

Originariamente inviato da Roxxer Visualizza il messaggio
      guarda la mia inserzione di vendita e potrò sicuramente accontentarti...fammi sapere ciao!
      L'offerta è ottima, ma dimmi: quell'autoradio Majestic è installabile su una Daewoo Matiz? E' universale e va bene su tutte le auto?
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
        L'offerta è ottima, ma dimmi: quell'autoradio Majestic è installabile su una Daewoo Matiz? E' universale e va bene su tutte le auto?
        va benissimo su qualunque auto...fammi sapere ..ciao!
        Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

Commenta

Comprato! Si può chiudere, grazie. Mi farò vivo più avanti per un autoradio più costoso. A presto!

Commenta

Sto operando...
          X