Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori x fire cercasi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collettori x fire cercasi!!!

Ciao raga qualcuno ha da vendere dei colletori di scarico supersprint x fire?
    Cercasi urgentemente!!!

Re: Collettori x fire cercasi!!!

ehm esiste il mercatino per annunci del genere!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

ho il collettore x la punto 1 serie
      Angelozzi Elaborazioni
      ORTONAdrag_Team
      1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
      1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
      Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

spostato

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=177768
          io li ho! dai un occhiata
          VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
          VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372

MaNdEtTo®

Commenta

Ho i collettori 4-2-1 della csc x fiat uno fire. (e' compreso anche il tubo centrale).

Su che macchina li devi montare?

Commenta

Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
              Ho i collettori 4-2-1 della csc x fiat uno fire. (e' compreso anche il tubo centrale).

Su che macchina li devi montare?
              Devo montarli su una y 10 dell' 86 con leve del cambio ad asta dunque sotto dovrebbero fare una doppia curva. (di dove sei?)

Commenta

Originariamente inviato da Rene86 Visualizza il messaggio
                Devo montarli su una y 10 dell' 86 con leve del cambio ad asta dunque sotto dovrebbero fare una doppia curva. (di dove sei?)
                Sono di Genova.
                la tua y10 e' sicuramente a carburatori (come lo era la mia uno 45 fire dell'87) quindi niente attacco x sonda lambda.

Al limite dovrai fare un taglia e cuci per "aggiustare" la lunghezza (la y10 e' piu' corta della uno).

Il problema e' che sto' per partire per lavoro e tornero' venerdi' 1 dicembre!

Commenta

Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
                  Sono di Genova.
                  la tua y10 e' sicuramente a carburatori (come lo era la mia uno 45 fire dell'87) quindi niente attacco x sonda lambda.

Al limite dovrai fare un taglia e cuci per "aggiustare" la lunghezza (la y10 e' piu' corta della uno).

Il problema e' che sto' per partire per lavoro e tornero' venerdi' 1 dicembre!
                  Per adattarli non è un problema, mi puoi mandare delle foto e mi dici quanto vuoi? Ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da Rene86 Visualizza il messaggio
                    Per adattarli non è un problema, mi puoi mandare delle foto e mi dici quanto vuoi? Ciao grazie
                    Per mandarti delle foto mi devi dare la tua mail (anche in PVT).

Il problema e' che domani mattina parto per lavoro e non tornero' prima di venerdi 1 dicembre!!!!

hai fretta?

PS
                    Se ti interessa ho anche altri componenti x motore fire:

Testa abbassata con albero a camme della punto 75.
                    Collettore di aspirazione per carburatore doppio corpo (+carburatore doppio corpo del 112 abarth da revisionare).
                    filtro aria a pannello della kingdragon

Tanto per quantificarti l'incremento di potenza che avevo ottenuto montando:
                    i collettori 4-2-1 + tubo centrale + terminale tutto csc insieme a tutto quello sopra

Totale 63 cv!!!!(il mio era un 1000 fire!!!!) ho ancora la rullata a banco prima e dopo le modifiche.....avevo 9 kgm di coppia!!!
                    Ultima modifica di doctordb; 21-11-2006, 21:50.

Commenta

Sto operando...
                    X