annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RM]Cerco cerchi 17+gomme 215/45r17 per alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RM]Cerco cerchi 17+gomme 215/45r17 per alfa 147

Salve a tutti...
    cerco dei cerchi da 17 da sostituire ai 15 sulla mia 147 1'serie!!!

Valuto ogni tipo di cerchio ed eventualmente sarei interessato anche se hanno gomme giŕ montate in buono stato!!!!

vi ricordo che su ebay kit gomme e cerchi(commerciali) si aggirano sui 900 euro(cerchi+Pirelli) 800euro(cerchi + gommacce cinesi)

Quindi non sparatemi prezzi tropo alti..

Grazie a tutti anticipatamente
    La mia puntozza!!!!
    GIALLO NAXOS Forever...
    VENDO:
    Audio Cerchi

Re: [RM]Cerco cerchi 17+gomme 215/45r17 per alfa 147

Up!!!!!!!!
    La mia puntozza!!!!
    GIALLO NAXOS Forever...
    VENDO:
    Audio Cerchi

Commenta

ciao, ho appena messo un annuncio nella sezione vendita, io ho dei cerchi che erano montati su uno spider, nel caso te li vendo senza gomme perchč le mie sono 225. http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=211923
      E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

un mio amico vuole vendere i suoi Radius R6 da 17, montati sulla sua 147.
        Contatta l'utente "pei" su questo forum...
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Ciao, ti interessano n. 4 cerchi da 17 (7 1/2) della Antera per la tua Alfa?

Inviami la tua e-mail cosě ti invio le foto!

Commenta

Mi metto in coda anch'io... ho qui disponibile un set di Antera NUOVI da 17", usati solo per un'esposizione statica e subito tolti dall'auto.
            Se mi dai la tua email in PM ti invio foto reali.

Commenta

Sto operando...
            X