Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit per golf 4 e punto mk2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit per golf 4 e punto mk2

    come da titolo cerco per due amici, kit estetico e assetto per punto mk2 3 porte e golf 4 1.8t 3 porte. grazie a tutti valuto offerte oneste............visto che pago io per loro
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

  • #2
    Re: kit per golf 4 e punto mk2

    Ciao se puņ interessarti avrei un paraurti posteriore modello R32 della Lester in plastica. Acquistato ad agosto 2007 e in tinta grigio codice LB7Z.
    Inoltre un paraurti anteriore in vetroresina (ma solo se trovo uno originale da montare sulla mia auto)

    Commenta


    • #3
      Re: kit per golf 4 e punto mk2

      io ho una calandra oettinger come nuova, ho venduto la macchina e m'č rimasta in garage! prezzo regalo!
      R|R

      Commenta


      • #4
        Re: kit per golf 4 e punto mk2

        I paraurti in questione sono i seguenti:


        Paraurti Anteriore in vetroresina.Cambio con uno originale + differenza di prezzo da valutarsi


        Paraurti Posteriore modello R32 in plastica della "Lester" acquistato ad agosto 2007.

        Entrambi sono grigio metallizzato (LB7Z)

        Inoltre ho un alettone


        e 2 spoilerini da paraurti anteriore della "Pilot" in alluminio


        Disponibile un paraurti posteriore artigianale in vetroresina. Possibilitą di averlo in qualsiasi tinta poichč attualmente č grezzo. Le griglie sono "Simoni Racing"


        Per finire, SCAMBIO la fanaleria posteriore con una originale + lieve differenza di prezzo.

        Commenta

        Sto operando...
        X