annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Cerchi, gomme x Lupo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Cerchi, gomme x Lupo

Vendo 4 Cerchi in lega Melber con ET più basso(allargano la carreggiata senza bisogno di distanziali) € 150
    Vendo 8 bulloni (da 12 mm volkswagen)x distanziali da 16mm 4x100 (mozzo volkswagen) a 30€
    Vendo 8 bulloni (da 12 mm volkswagen)x distanziali da 20mm 4x100 (mozzo volkswagen) a 30€
    Vendo 2 deflettori antiturbolenza Per Lupo/Arosa € 20
    Vendo antenna lunga originale VW € 20
    Vendo 4 cerchi in lega originali Mercedes ML W163 da 8,5 x17" praticamente perfetti con gomme al 40% 275/55 R17 € 500
    Vendo 4 cerchi in lega MOMO GTR 8x17" attacco Volkswagen 5x100 eventualmente adattabili anche per fiat/alfa con apposito kit della momo da me non fornito perché li avevo su Golf € 500
    Vendo Subwoofer della Boschmann da 30 cm 600w senza cassa a € 40
    Vendo Ampli Sound Stream 1200W(4/2/1 canali) a € 100
    Vendo Ampli Toxic 1200W(4/2/1 canali) a € 100
    Vendo 2 distanziali da 15mm completi di bulloni per Mercedes ML W163 a € 70
    Vendo 4 cerchi in lega 6,5x15" del clio 1800 16v a cinque razze a € 200
    Vendo Subwoofer tipo "bazooka" della kicker modello KS60 a € 120
    Vendo pomello freno a mano della MOMO € 20(con cuffia in pelle nera supplemento 15€)
    Vendo 2 ogive portastrumenti da montante € 15 cadauna
    Vendo termometro temperatura olio colore argento con 5 colori illuminazione intercambiabili con pulsantino € 30
    Vendo fari posteriori della IN.PRO bianchi per Golf IV con quello sinistro leggermente incrinato su uno spigolo(bisogna guardare molto attentamente per notarlo)perchè il carrozziere quando li ha montati ha stretto troppo una vite....per questo motivo il prezzo è solo € 50!!!!
    Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente
    Ultima modifica di kwmattbia; 05-06-2007, 17:57. Motivo: Qualcosa è stato venduto e ho aggiunto altra roba da vendere
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Re: Vendo Cerchi, gomme x Lupo

Voglio esagerare!!!!a chi compra tutto in blocco posso arrivare a 500€...le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente....o se è vicino(max 50 km) ci mettiamo d'accordo di persona

Commenta

fotine di tutto
      grazieeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Intanto questi sono i TSW 7x15" con le gomme kleber....del resto devo ancora fare le foto

Commenta

Intanto Foto cerchi TSW 7x15" con le gomme kleber

Commenta

Ma un po' più facile inviare le foto no????appena ho imparato le vedrai...ora sto imprecando contro chi ha fatto 'sto forum...

Commenta

uppale su imageshack.us

o qui clac1@libero.it
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

sono super interessato ai cerchi del 14....hanno attacco 4x100 vero??
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

si esatto 4*100

Commenta

il mozzo?quant'è? io lo dovrei montare su una nissan Micra..attualmente monto dei cerchi di una Renault Clio.Mi hanno detto che vanno bene alla mia Micra anche i cerchi del Golf3.
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                    X