Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speciale X Megane E Clio Volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speciale X Megane E Clio Volumetrico

- Scarico Completo Acciaio Supersprint (collettori, Catalizzatore Sportivo, Centrale E Terminale, Valore 1400 Euro) A 500 Euro In Blocco. venduto (a Bonna)
    - Motore Completo Megane 1.6 8v Preparato By Penso Technologies Con Volumetrico Eaton M45 Mini Cooper S, Regolatore Pressione Benzina Delta Integrale, Iniettori Benzina Clio 1.8 16v, Intercooler Renault 5 Turbo, Tutto A 1500 Euro, Garantito.
    - Motore Nuovo Renault 1.6 8v Km 0, Mai Montato, Preparato Come Riserva In Caso Di Emergenza, Completamente Smontato, Sostituiti Tutti I Cuscinetti, Guarnizioni, Rettificato, Albero Motore Bilanciato, Volano Alleggerito, Lucidati Condotti Aspirazione E Scarico, Abbassata Testa E Aumentata Compressione, Guarnizione Testata In Acciaio, Rimasto 1 Anno In Officina E Mai Montato, 1350 Euro.
    - Barra Duomi Anteriore Regolabile Sparco, 70 Euro.
    - Pompa Servosterzo Elettrica Del Clio 2.0 Rs Da Gara, Per Sostituire Quella Di Serie A Cinghia., 200 Euro.
    - Centralina Programmabile Dtt By Sauro Team Con Due Mappature X Aspirato E Turbo(valore 1500€), 600 Euro.
    Ultima modifica di macgyver; 02-03-2006, 12:12.

Re: Speciale X Megane E Clio Volumetrico

Disponibile anche impianto elettrico completo...

Commenta

ragazzi qst motore è una bomba!!!!lo conosco personalmente...lo vende solo perchè la macchina che c'era intorno è troppo distrutta per essere messa aposto!!!
      www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Novita!!!!

Causa Spazio Finito In Cantina, Del Tipo Devo Uscire Io Di Casa, A Chi Si Compra Il Motore Turbo Gli Regalo Cablaggio Completo, Centralina Programmabile Dtt By Sauro Team Con Gia' Due Mappature X Aspiraato E Turbo(valore 1500€ Solo Lei!!!), Tubazioni In Alluminio Complete(300€), Due Pop Off Comandate Da Pulsante Interno Che Cambia Anche La Mappa(280€), Intercooler(350€) E Pompa Servosterzo Elettrica(250€), Il Tutto A 1500 Euro!!!
        Va Bene Anche Su Clio Ogni Serie.

Commenta

uppppp....

Commenta

Ciao hai quaclosa come freni per la clio 1.8???

Commenta

Teo hai distrutto la macchina????????
              Sono sconvolto!!!!
              Cleaned Style Fan
              WWW.CLEANED.IT
              Lower ... Wider ... Smoother

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                Ciao hai quaclosa come freni per la clio 1.8???
                no penso che i freni che abbia nn vadano bene per la clio

Originariamente inviato da Teo N°21
                Fast&T Teo hai distrutto la macchina????????
                Sono sconvolto!!!!
                si a dicembre uno ha sbagliato una curva e l'ha preso sulla fiancata sx,cercando di evitarlo si è sposato a dx e dalla botta è andato a sbattere sul guardrail e fatto fuori le due fiancate....ora ha preso un megane coach 2000 tornerà piu cattivo di prima

per qualsiasi info chiedete pure mi ha chiesto di seguire la vendita visto che lo conosco bene e ho un po' piu di tempo di lui da passare sul forum

Commenta

Originariamente inviato da macgyver
                  - Scarico Completo Acciaio Supersprint (collettori, Catalizzatore Sportivo, Centrale E Terminale, Valore 1400 Euro) A 500 Euro In Blocco.VENDUTO-
                  Motore Completo Megane 1.6 8v Preparato By Penso Technologies Con Volumetrico Eaton M45 Mini Cooper S, Regolatore Pressione Benzina Delta Integrale, Iniettori Benzina Clio 1.8 16v, Intercooler Renault 5 Turbo, Tutto A 1500 Euro, Garantito.
                  - Motore Nuovo Renault 1.6 8v Km 0, Mai Montato, Preparato Come Riserva In Caso Di Emergenza, Completamente Smontato, Sostituiti Tutti I Cuscinetti, Guarnizioni, Rettificato, Albero Motore Bilanciato, Volano Alleggerito, Lucidati Condotti Aspirazione E Scarico, Abbassata Testa E Aumentata Compressione, Guarnizione Testata In Acciaio, Rimasto 1 Anno In Officina E Mai Montato, 1350 Euro.
                  - Barra Duomi Anteriore Regolabile Sparco, 70 Euro.
                  - Pompa Servosterzo Elettrica Del Clio 2.0 Rs Da Gara, Per Sostituire Quella Di Serie A Cinghia., 200 Euro.
                  - Centralina Programmabile Dtt By Sauro Team Con Due Mappature X Aspirato E Turbo(valore 1500€), 600 Euro.

X Informazioni 347-5532966. Matteo.
                  lo scarico è stato venduto....l'ho preso io
                  Ultima modifica di Bonna; 24-02-2006, 01:29.

Commenta

Io sarei interessato ai soli collettori di scarico, è possibile?

Ah, ho visto che è già stato venduto, come non detto!

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Sto operando...
                    X