annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo filtro aspirazione diretta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo filtro aspirazione diretta

Vendo (a Roma) o spedisco direttamente filtro aspirazione diretta della King Dragon (istallato e smontato per problemi di alloggiamento nel vano motore)nuovo con relativa scatola e istruzioni a 20 euro,filtro pagato 50 E...magico sound e migliore ripresa...per motori fino a 1600cc. Alessandro
    Ultima modifica di alessandro gar; 25-01-2006, 10:17.

Re: vendo filtro aspirazione diretta

Puoi postare una foto?

Commenta

il filtro è quello con la fascetta...se sei di roma te lo vieni a prendere direttamente...ciao alessandro io ne acquistai due su e bay ,uno per me ed uno per un mio amico...sulla mia twingo non c'è modo di farlo entrare pesca troppo calore
      Ultima modifica di alessandro gar; 03-05-2007, 10:45.

Commenta

upppp per l'aspirazione diretta!

Commenta

a nessuno serve un filtro sportivo?????????

Commenta

ma per l'aspirazione diretta come si fa? una volta acquistato il filtro??? per levare lo scatolo dove alloggia filtro a pannello della mia punto gt?

Commenta

ciao a tutti , possiedo una super smart,, eheheh io ho anchio la scatola del filtro, per levare quella è molto semplice ma dopo??? come si fa devo acquistare in un negozio tuning i vari tubi?? grazie mille!
              Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....

Si Corre in Pista e non in strada!!!

Commenta

Dunque le vie da seguire sostanzialmente sono due una volta smontato tutte le plastiche originali che compongono il sistema d'aspirazione originale(risuonatore ed airbox):
                1)o si acquista un kit specifico per l'auto che di solito viene fornito con tubazioni in alluminio
                2)si procede artigianalmente ispirandosi ai kit più blasonati in commercio,cosa che consiglio perchè tanto secondo me con una 50 di euro si risolve tutta la faccenda aspirazione...anziche spenderne 200...poi si possono usare i cosidetti tubi da cesso..che sono completamente lisci all'interno e sono di plastica dura ciò che c'è di meglio per non riscaldare l'aria che passa al suo interno...quelli di alluminio nel vano motore assorbono molto calore e l'aria all'interno si riscalda con risultati molto negativi sul rendimento, poi bisogna alloggiare il fitro (attaccato per l'appunto sul suo tubo condotto-raccordo)in una zona ottimale(più fresca che si può) oppure isolarlo dal motore con una paratia o carterino,e cercare di convogliargli dall'esterno aria fresca(es utilizzabdo un tubo che parta dal fendinebia e spari aria al filtro stesso),bisogna trovare la soluzione giusta anche per il collegamento del tubo con la farfalla,nello specifico non so come sono messe se orizontali o verticali se si può utilizzare il raccordo originale dell'auto e quindi acquistare una fascetta o un raccordo in silicone per il collegamento con la nuova aspirazione...sembra più difficile di quello che è ma in realtà è una cazzata...si potrebbe addirittura portare un progetto ad un fabbro tornitore per la realizzazione di condotti su misura(poi essendo metallici bisognerà isolarli con speciali nastri adesivi)..per il ragazzo di roma se ti va ti posso dare qualche consiglio ma più in là mo sto impicciato con gli esami!

Commenta

up per il filtro!!!!

Commenta

uppppppppppppppppp

Commenta

Sto operando...
                    X