annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo fari morette x 206

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo fari morette x 206

ciao a tutti, vendo fari morette per 206...io li avevo acquistati con il preventivo di realizzare un'auto esclusiva...ora ho rivisto un attimino l'idea e li vorrei rivendere intorno a 250€ (nuovi vengono 560)...stanno molto bene anche con l'auto originale, ma tenere gli originali a prender la polvere per niente mi scoccia un pò...
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Re: vendo fari morette x 206

sono nuovi di pacca?
    Smart Fortwo 699cc Turbo Blackjack

Commenta

Originariamente inviato da Luca-punto gt
      ciao a tutti, vendo fari morette per 206...io li avevo acquistati con il preventivo di realizzare un'auto esclusiva...ora ho rivisto un attimino l'idea e li vorrei rivendere intorno a 250€ (nuovi vengono 560)...stanno molto bene anche con l'auto originale, ma tenere gli originali a prender la polvere per niente mi scoccia un pò...

Metti una foto.....e se ti servono gli originali in cambio fai un fischio....
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da Luca-punto gt
        se mi metti una foto oppure me la invii per posta a FOTOMILAN@HOTMAIL.COM te li compro io.

Commenta

Originariamente inviato da Unymatrix
          sono nuovi di pacca?
          direi proprio di no scusa...ma secondo te se fossero ancora imballati li venderei a meno della metà???
          un pò di mercato bisognerebbe conoscerlo...
          cmq sono belli, verniciati l'estate scorsa e con solo qualche microsegno naturale sui proiettori (d'altronde l'auto la uso, non la tengo in box in conserva...)...

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
            se mi metti una foto oppure me la invii per posta a FOTOMILAN@HOTMAIL.COM te li compro io.
            ti mando una mail-..

Commenta

se nn li hai già venduti li prendo io
              a 200 250 eruo mandami una risposta in prvato x favore takorally@inwind.it
              grazie mille

Commenta

li hai già venduti???????????????????'
                ti prego fammi sapere

Commenta

ragazzi la discussione è vecchissima, li avrà gia venduti in ogni caso il venditore è scomparso.

Commenta

Sto operando...
                  X