ciao a tutti, vendo fari morette per 206...io li avevo acquistati con il preventivo di realizzare un'auto esclusiva...ora ho rivisto un attimino l'idea e li vorrei rivendere intorno a 250€ (nuovi vengono 560)...stanno molto bene anche con l'auto originale, ma tenere gli originali a prender la polvere per niente mi scoccia un pò...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo fari morette x 206
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: vendo fari morette x 206
Originariamente inviato da Luca-punto gtciao a tutti, vendo fari morette per 206...io li avevo acquistati con il preventivo di realizzare un'auto esclusiva...ora ho rivisto un attimino l'idea e li vorrei rivendere intorno a 250€ (nuovi vengono 560)...stanno molto bene anche con l'auto originale, ma tenere gli originali a prender la polvere per niente mi scoccia un pò...
Metti una foto.....e se ti servono gli originali in cambio fai un fischio....in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca-punto gtciao a tutti, vendo fari morette per 206...io li avevo acquistati con il preventivo di realizzare un'auto esclusiva...ora ho rivisto un attimino l'idea e li vorrei rivendere intorno a 250€ (nuovi vengono 560)...stanno molto bene anche con l'auto originale, ma tenere gli originali a prender la polvere per niente mi scoccia un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da Unymatrixsono nuovi di pacca?
un pò di mercato bisognerebbe conoscerlo...
cmq sono belli, verniciati l'estate scorsa e con solo qualche microsegno naturale sui proiettori (d'altronde l'auto la uso, non la tengo in box in conserva...)...Rispetto....per qualcuno è più importante..
scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"
Commenta
-
Originariamente inviato da umby206ccse mi metti una foto oppure me la invii per posta a FOTOMILAN@HOTMAIL.COM te li compro io.Rispetto....per qualcuno è più importante..
scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"
Commenta
-
se nn li hai già venduti li prendo io
a 200 250 eruo mandami una risposta in prvato x favore takorally@inwind.it
grazie mille
Commenta
Commenta