Ciao a tutti ragazzi..
pochi giorni fa h avuto un incidente con la mia 206 1.6 16v.
purtroppo si č storta tutta e non mi conviene aggiustarla
la mia 206 aveva soli 25000km originalissimi..
ora invece di darla ad uno sfascia carrozze, vorrei vendere i pezzi buoni..
il motore completamente integro(la botta č stata laterale) č un gioiello.. sempre tagliandato, e preparato da un officina specializzata che tra l'altro č un punto Elaborare..(alberi a camme,centralina,aspirazione diretta,scarico completo..) da quando il motore č stato preparato avrŕ fatto solo 1000km! E' UN OCCASIONISSIMA DAVVERO!! avrŕ sui130cv effettivi..
ovviamente posso vendere anche pezzi singoli, come lo scarico inox completo di collettori super sprint con uscita ovale..
inoltre ho 4 distanziali
le 2 molle anteriori eibach
fanali originali posteriori e anteriori
ho ancori i cam originali(posso venderli sia singoli che con tutto il motore che ha su quelli sportivi)
tappo benzina in alluminio
poggia testa simoni racing
pggia testa originali
e ovviamente qualsiasi parte di ricambio che vi possa servire che io abbia ancora integra sulla vettura..
potete contttarmi al numero 3397707974 o mandare una mail a lorenza.fiscaletti@libero.it
pochi giorni fa h avuto un incidente con la mia 206 1.6 16v.
purtroppo si č storta tutta e non mi conviene aggiustarla

la mia 206 aveva soli 25000km originalissimi..
ora invece di darla ad uno sfascia carrozze, vorrei vendere i pezzi buoni..
il motore completamente integro(la botta č stata laterale) č un gioiello.. sempre tagliandato, e preparato da un officina specializzata che tra l'altro č un punto Elaborare..(alberi a camme,centralina,aspirazione diretta,scarico completo..) da quando il motore č stato preparato avrŕ fatto solo 1000km! E' UN OCCASIONISSIMA DAVVERO!! avrŕ sui130cv effettivi..
ovviamente posso vendere anche pezzi singoli, come lo scarico inox completo di collettori super sprint con uscita ovale..
inoltre ho 4 distanziali
le 2 molle anteriori eibach
fanali originali posteriori e anteriori
ho ancori i cam originali(posso venderli sia singoli che con tutto il motore che ha su quelli sportivi)
tappo benzina in alluminio
poggia testa simoni racing
pggia testa originali
e ovviamente qualsiasi parte di ricambio che vi possa servire che io abbia ancora integra sulla vettura..
potete contttarmi al numero 3397707974 o mandare una mail a lorenza.fiscaletti@libero.it
Commenta