Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo parti x 206!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo parti x 206!!!!!!

    Ciao a tutti ragazzi..
    pochi giorni fa h avuto un incidente con la mia 206 1.6 16v.
    purtroppo si è storta tutta e non mi conviene aggiustarla
    la mia 206 aveva soli 25000km originalissimi..
    ora invece di darla ad uno sfascia carrozze, vorrei vendere i pezzi buoni..
    il motore completamente integro(la botta è stata laterale) è un gioiello.. sempre tagliandato, e preparato da un officina specializzata che tra l'altro è un punto Elaborare..(alberi a camme,centralina,aspirazione diretta,scarico completo..) da quando il motore è stato preparato avrà fatto solo 1000km! E' UN OCCASIONISSIMA DAVVERO!! avrà sui130cv effettivi..
    ovviamente posso vendere anche pezzi singoli, come lo scarico inox completo di collettori super sprint con uscita ovale..
    inoltre ho 4 distanziali
    le 2 molle anteriori eibach
    fanali originali posteriori e anteriori
    ho ancori i cam originali(posso venderli sia singoli che con tutto il motore che ha su quelli sportivi)
    tappo benzina in alluminio
    poggia testa simoni racing
    pggia testa originali
    e ovviamente qualsiasi parte di ricambio che vi possa servire che io abbia ancora integra sulla vettura..
    potete contttarmi al numero 3397707974 o mandare una mail a lorenza.fiscaletti@libero.it

  • #2
    Re: vendo parti x 206!!!!!!

    Ti ho mandato una mail per i collettori
    RACING LIONS

    Commenta


    • #3
      Re: vendo parti x 206!!!!!!

      quanto ne vuoi x i poggiatesta simoni racing?ke colore sono?posti qualke foto?

      MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

      Commenta


      • #4
        Re: vendo parti x 206!!!!!!

        ciao senti vorrei chiederti se ti si è salvato qualke pezzo...allora:

        1.plastiche interne...anke se graffiate..in particolare consolle e cupolino ma anke le altre se le hai.

        2.paraurti anteriore se xs..

        questi sono le cose ke mi premono di più...comunque se mi mandi foto o mi contatti via msn per parlare di quello che hai io ci sn...starie cercando di sistemare la mia 206...

        se mi devi contattare in msn: crazy4tuning@email.it è il mio contatto

        ci si sente magari...

        ps:mi dispaice per l'incidente...spero ke tu sia tutto intero cmq!..

        Commenta


        • #5
          Re: vendo parti x 206!!!!!!

          ciao.. il cofano è intatto? se si di che colore è la macchina? prezzo?

          Commenta


          • #6
            Re: vendo parti x 206!!!!!!

            manetta, di dove sei?
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta


            • #7
              Re: vendo parti x 206!!!!!!

              prezzo dei dista..grazie...dai anke i prigionieri ruota e dadi?

              Commenta


              • #8
                Re: vendo parti x 206!!!!!!

                Molle eibach, se sono le prokit, e tappo benza in alluminio.........

                How much?
                in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo parti x 206!!!!!!

                  interessato ai distanziali.da quanto sono e che prezzo?
                  se puoi posta foto dei poggiatesta simoni che forse sono interessato anche a quelli.le molle sono da -3,5?non hai ammortizzatori che non siano originali?che tipo di cerchi hai?i sirocco?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendo parti x 206!!!!!!

                    allora io sono della provincia di ancona... cmq il paraurti ant non cel'ho più,le plastiche interne si, i distanziali credo che sono da 2cm ant. e quelli post sono torniti per non far toccare le ruote nella carrozzeria.. i poggitesta sono neri ma non ho foto, ho solo le molle eibach mi pare da -5, il cofano è grigio con modifica cadamuro f1ma si è un pò storto e non so se vsle la pena sistemarlo. per i prezzi datemi un po di tempo che voglio informarmi meglio sul valore, che non ricordo bene quanto li avevo pagati.
                    ciao ci sentiamo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X