annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine H7 Extreme Blue!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampadine H7 Extreme Blue!

Vendo lampadine H7 12V 55W della D-Gear 4800K Extreme blue! Emettono una luce bianchissima con frequenza azzurra.. la loro custodia l'ho aperta solo per verificarne il funzionamento! Godono dell'omologazione europea! Andate a vedere su Speed up quanto costano( http://www.speedup.it/index.php?filt...104988,1104990 ), io le vendo a 25€!! Sono ESATTAMENTE quelle che vedete in foto nel link!! Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente!
    Il secondo č soltanto il primo dei perdenti...!!

Re: Lampadine H7 Extreme Blue!

cioè tu le vorresti vendere allo stesso prezzo di quanto le hai pagate????mah.....buona vendita!!!

Commenta

Posso scendere ma non di molto, max 22€ ma non di meno perchè sono veramente nuove! Non le ho MAI montate per più di 10 secondi!!! Già a metterle a 20€ ci smenerei 10€, un pò eccessivo..non voglio perderci troppo!!!!
      Ultima modifica di G!@n; 22-02-2006, 22:52.

Commenta

scusa,22+8,20 di spese=30,2....

per 30 euro penso che a chiunque convenga prenderle nuove al negozio......
        COSWORTH CLUB RS Socio n°023
        Parola d'ordine:VIUULEEENZA

Commenta

Porca p.....a! Scusate.. mi sembrava di non aver sbagliato i calcoli! Le spese di spedizione sono comprese nei 25€!!!! Scusate tutti... Per quello non voglio scendere sotto i 25€!! Alefiestavts, bastardo(non detto con cattiveria,credimi!)... mi hai mandato in confusione!!

P.S.= Davvero, non offenderti perchè l'ho detto in modo scerzoso.. BACI!!!

D'altronde stò invecciando.. scrivo cose pensandone altre!
          Ultima modifica di G!@n; 22-02-2006, 23:36.

Commenta

Baci??????ohh nn esageriamo....

Tranqui mica me la prendo!!!

Commenta

Sto operando...
            X