Vendo lampadine H7 12V 55W della D-Gear 4800K Extreme blue! Emettono una luce bianchissima con frequenza azzurra.. la loro custodia l'ho aperta solo per verificarne il funzionamento! Godono dell'omologazione europea! Andate a vedere su Speed up quanto costano( http://www.speedup.it/index.php?filt...104988,1104990 ), io le vendo a 25€!! Sono ESATTAMENTE quelle che vedete in foto nel link!! Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lampadine H7 Extreme Blue!
Comprimi
X
-
Re: Lampadine H7 Extreme Blue!
Posso scendere ma non di molto, max 22€ ma non di meno perchè sono veramente nuove! Non le ho MAI montate per più di 10 secondi!!! Già a metterle a 20€ ci smenerei 10€, un pò eccessivo..non voglio perderci troppo!!!!Ultima modifica di G!@n; 22-02-2006, 22:52.Il secondo č soltanto il primo dei perdenti...!!
Commenta
-
Re: Lampadine H7 Extreme Blue!
Porca p.....a! Scusate.. mi sembrava di non aver sbagliato i calcoli! Le spese di spedizione sono comprese nei 25€!!!! Scusate tutti...
Per quello non voglio scendere sotto i 25€!! Alefiestavts, bastardo(non detto con cattiveria,credimi!)... mi hai mandato in confusione!!
P.S.= Davvero, non offenderti perchè l'ho detto in modo scerzoso.. BACI!!!
D'altronde stò invecciando.. scrivo cose pensandone altre!Ultima modifica di G!@n; 22-02-2006, 23:36.Il secondo č soltanto il primo dei perdenti...!!
Commenta
Commenta