vendo comprensivo di manicotti e staffe,km 10'000 circa per €100+spese di spedizione. vendo per passaggio a Saxo Cup
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filtro CDA carbonio per motori fino 1600cc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Filtro CDA carbonio per motori fino 1600cc
...interessa a nessuno? adesivo all'esterno un attimo sbiadito ma elemento filtrante appena pulito e cmq praticamente nuovo...FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
-
creten!!!perchè??Ultima modifica di ValezGT; 26-02-2006, 21:42.IL VOSTRO AUTORICAMBIDAI UN OCCHIO www.3xds.itSE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>
Commenta
-
-
foto purtroppo non ne ho,se mi dici che sei veramente interessato posso tirarlo giù e fartele... esternamente ha l'adesivo CDA sbiadito perchè ho avuto la brillante idea di passarlo con l'alcool,ma internamente è perfetto,lo lavo coi prodotti apposta e prima di venderlo lo lavo di nuovo...FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Commenta
-
Ultimo UP dell'anno!!FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Commenta
-
chi lo vuole? è il migliore universale!!! (cambio x passaggio a SaxoCup)FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Commenta
Commenta