annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mozzo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mozzo

ciao a tutti vendo questo mozzo che era montato su una honda civic vti del 92

20 euro

ciao
    Ultima modifica di rickyenfant; 06-03-2006, 20:20. Motivo: dimenticato foto
    Be smart.Drive safe."Stay legal."
    Per pezzi ricavati dal pieno in alluminio, su misura, contattatemi in pm,
    GUARDA ALCUNI MIEI LAVORI!!!

Re: mozzo

ciao!!

non ce l'hai un distanziale anche magari? regolabile?
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

Commenta

no mi disp un dista nn ce l'ho ma confrontandolo col mozzo ke ho montato io è già bello lungo quello

Commenta

si ma non c'entra, il mozzo ti porta il volante nella posizione in cui sarebbe l'originale! è specifico per ogni tipo di auto!
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

Commenta

Preso!!!ti mando un pm

Commenta

Originariamente inviato da xrallyx
            si ma non c'entra, il mozzo ti porta il volante nella posizione in cui sarebbe l'originale! è specifico per ogni tipo di auto!
            hai ragione solo in parte xkè sulla mia 206 ho messo oggi il volante col suo mozzo specifico ed è molto + in dentro dell'originale....voglio dire ke in teoria hai ragione tu ma nn è sempre così purtroppo....mi sa ke quindi lo devo fare x me il distanziale poi se vuoi t mando le foto e se t èiace lo faccio anke x te ciao :-)!!!
            Ultima modifica di rickyenfant; 06-03-2006, 22:57.

Commenta

Sto operando...
            X