annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo VOlante Uno turbo MK2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Vendo VOlante Uno turbo MK2
Ciao c'è un mio amico che ne sarebbe interessato, è possibile incontrarci e per la visione e acquisto?
-
si va bene. Dove?
oggi faccio bene le foto piu dettagliate...
è un po rovinato nelle impugnature ma è del 92 quindi è normale l'usura.
dove vuoi incontrarti?G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
ci possiamo incontrare una sera, possibilmente di venerdì,zona torino nord (davanti al taurus).
Cmq inviami pure le foto a skippys @ tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da delta_lxci possiamo incontrare una sera, possibilmente di venerdì,zona torino nord (davanti al taurus).
Cmq inviami pure le foto a skippys @ tiscali.itG.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
C'è bisogno del mozzo per montarlo sulla mia non turbo?
Se no consideralo venduto...
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
il mozzo te lo do insieme. è quello originale della uno turbo. MOnta su tutte le uno.
però prima c'è deltaLX. se nn si conclude con lui è tuo. (nella foto nn era montato su una turbo ma sulla mia che è un 1.1)
Ultima modifica di Enzoxxx86; 27-03-2006, 13:24.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Ok fammi sapere.
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
non ci son problemi, anche mirafiori
Commenta
Commenta