Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coppia fari xeno per mb clk200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coppia fari xeno per mb clk200

ciao a tutti,
    ho da poco fatto rifare il muso al mio clk,mi hanno montato dei fari allo xenon erroneamente perchè io li avevo normali,purtroppo io ho la regolazione dell'inclinazione dei fari ad aria e questi invece hanno la regolazione elettronica,quindi non posso montarli,sono come nuovi,solo a uno manca la lampadina,sinceramente non li ho mai messi in funzione.A chiunque servano li vendo a €200 tutti e due dx e sx.Come posso Vi mostro le foto.Ho anche disponibile intercooler per kompressor,a 100€ presto vi faccio sapere per quale modello.ciao a tutti
    Ultima modifica di jajo1981; 03-11-2006, 13:31. Motivo: aggiunta ricambio intercooler(rediatore)kompressor
    Pazzo per mercedes-benz CLK

Re: coppia fari xenon per mb clk200

nessuno interessato??Con calma io sono un tipo tranquillo,spero a qualcuno interessi!!
    Ultima modifica di jajo1981; 06-11-2006, 14:10.

Commenta

Re: coppia fari xeno per mb clk200

allora?non servono proprio a nessuno?

Commenta

il radiatore intercooler dovrebbe andare bene per il modello AMG,ma non per il 200 kompressor inquanto è più lungo di qualche centimetro e sotto al radiatore non centra,in più cambiano anche la provenienza dei tubi essendo più lungo.Forse facendo qualche modifica si potrebbe adattare,come posso vi mando la foto,di meccanica non ci capisco molto,ma qualsiasi cosa vogliate sapere posso darvi informazioni.

Commenta

a nessuno servono questi ricambi?

Commenta

intercooler per clk venduto!!!!sono rimasti la coppia di fari xenon per clk

Commenta

Sto operando...
            X