Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie per 106 e non solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Varie per 106 e non solo

Ciao a tutti

Vendo i seguenti oggetti che montavano su 106 1.4 sport ma ovviamente alcuni oggetti sono montabili anche su altre vetture (come i filtri)
    • Filtro BMC CDA per motori fino a 1600 110 € Il filtro non ha bisogno di presentazioni è conosciuto da tutti ed ha percorso pochi Km ed è in perfette condizioni

• Filtro Sprintfilter modello Supercompetition 100 € Si tratta del filtro che montavo sul mio 1400 sport e posso farvi un piccolo resoconto delle mie impressioni. Lo avevo montato con un tubo che pesca aria fresca al posto del tromboncino che vedete in foto e in questa configurazione rendeva molto molto bene: Perdita ai bassi regimi non avvertibile (almeno per me), ottima resa algi alti e sound eccezzionale. Con il troboncino montato, invece si perde qualcosa ai bassi e il sound diventa ancora piu coinvolgente. Ha percorso circa 5000 km. Inoltre ha la particolarità di essere pulibile solamente con aria compressa senza ne oli ne detergenti.

• Molle Eibach Sportline -50mm 120 € Anche questo prodotto non ha bisogno di presentazioni. Si tratta del modello di punta di Eibach e ribassano di 50mm circa. La macchina diventa un go kart. Davvero piacevolissima da guidare. Hanno all' attivo solo 4000 km circa e le ho pagate 220 €

• Ammortizzatori originali 106 ritarati e a stelo accorciato 80 € Si tratta degli ammortizzatori che utlizzavo in coppia con le molle Eibach e posso dirvi che andavano veramente da dio. Non so di quanto siano stati ritarati e di quanto lo stelo sia stato accorciato ma andavano proprio bene. Il preparatore (che fa solo questo tipo di lavorazione) mi ha detto che gli ha irrigiditi in funzione della molla utilizzando il banco prova. Ho solo i due anteriori in quanto avevo deciso di sostituire i posteriori al momento del montaggio dell' assetto

• Barra duomi OMP montata su 1.4 sport 50 € Anche questo prodotto è ben conosciuto, si tratta della barra duomi della OMP, come vedete dalla foto necessita di una riverniciata se siete maniaci del vano motore.

I prezzi sono trattabili e faccio sconti a chi acquista piu di un prodotto!

Grazie CIAO A TUTTI
    Ultima modifica di lucagfc; 12-09-2007, 12:41.

Re: Varie per 106 e non solo

Non interessa niente a nessuno?!?

Commenta

uuuuup

Commenta

uuuuuuppp

Commenta

Dai ragazzi i prezzi sono trattabili e il materiale è davvero ottimo!

Commenta

uuuuuuppp

Commenta

uppppppp

Commenta

uppppppppp

Commenta

uppppppppp