annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyo Proxes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyo Proxes

Vendo per conto di un mio amico 4 toyo proxes misura 225/45-zr 17 con 200 km sulle spalle (fatti ad andatura tranquilla, niente pista).
    prezzo 400 € per info in pm

per conto di un altro mio amico vendo 4 oz superturismo wrc bianchi misura 7,5x15" appena riverniciati montati su una punto gt tutti e 4 € 350 trattabili preferibile consegna a mano provincia brescia
    Ultima modifica di siluro85; 04-10-2007, 20:15. Motivo: aggiunti oz superturismo wrc

Re: Toyo Proxes

uppettino....

Commenta

peccato, se erano 215/45 te le prendevo io!

Commenta

uppettino ancora...

Commenta

up up up up......

Commenta

spedite?
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Ci sono ancora le gomme?
              Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

certo che ci sono...scusate ero io che non guardavo da qualche giorno internet...sinceramente per spedite devo sentire il proprietario delle gomme mio amico...non so se preferisce la consegna a mano...devo chiedere...

Commenta

Dove sono le gomme???
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

brescia provincia...uppettino!!!

Commenta

Sto operando...
                    X