Avrei da vendere pop-off Bonalume x diesel completa di centralina x il funzionamento il tutto a 200euro + spese sped....se no quanto mi offrite?dai con le proposte..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto mi date x pop-off Bonalume x auto diesel?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Quanto mi date x pop-off Bonalume x auto diesel?
per regolamento devi mettere Tu un prezzo.altrimenti se vuoi offerte devi fare l'annuncio su Ebay.-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
-
nn saprei...da bep's la prendi nuova x td con 120 euro...so che non è na bonalume pero' in un td....
Commenta
-
questa è adatta a tutti i td compreso di centralina x il funzionamento e tutti i tubi che servono,ora è montata su una clio 1.5 dci 82 cv,scendo magari compresa spese sped a 150euro up upBassa e Larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza...lo avrai dalla tua auto!
Alfa GT cuore sportivo!!
Commenta
-
x 150 gli chiedo visto che sono il primo in lista...alfa romeo 147jtd puo' esser montata?
Commenta
-
certo va bene su tutti i diesel...basta far modificare il tubo che va dall'intercooler alla turbina e attaccarci la centralina x farla funzionare col pulsante.. e lo sboffo è fatto!!:-)Bassa e Larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza...lo avrai dalla tua auto!
Alfa GT cuore sportivo!!
Commenta
-
come sarebbe farla azionare con il pulsante?a cosa serve sto bottone?
Commenta
-
si la puoi azionare col pulsante quando ti serve x far sentire lo sboffo,poi la puoi staccare quando vuoi col pulsante,ma potete non mettere il pulsante on-off ti resta fissa...Bassa e Larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza...lo avrai dalla tua auto!
Alfa GT cuore sportivo!!
Commenta
Commenta