annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo cerchi 206 gti e distanziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo cerchi 206 gti e distanziali

come da titolo vendo i miei cerchi della gti...sono da 15.
    veramente perfetti...nessun solco (qualche leggeriss graffietto su un paio di cerchi, ma si vede veramente poco).
    gommati con michelin pilot exalto mis 195/55 con nemmeno 4000km (le ho montate 2 mesi fa,vi posto la fattura del gommista se non ci credete)
    vendo causa passaggio a cerchi da 16

http://img528.imageshack.us/my.php?image=psas9.jpg

inoltre 2 coppie di distanziali da 16mm completi di bulloni con 5 sett di vita
    (li venbdo perchè con i 16 non ci stanno,i 15 dietro li portano a filo ma non escono e limando un pelo il passaruota non toccano, nemmeno in 4 e con ammo stock come la mia)

dimenticavo, per chi se li aggiudica, deve aspettare circa un mesetto che vado a comprare e montare i 16...atrimenti girare con i dischi freno non è il max :lols: :lols:

450euro gomme e cerchi

100euro solo i cerchi (venduti al 99%)

distanziali 35euro la coppia +s.s.....entrambe le coppie a 60euro +s.s.

se prendete tutto vi faccio 480euro

cerchi e distanziali 160euro

ci tengo a precisare che il primo che paga acquista i cerchi...non accetto code(salvo anticipo anche di pochissimi euro, da definirsi in pvt)
    Ultima modifica di velenoTDI; 11-03-2009, 08:23. Motivo: prezzi aggiornati
    i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Re: vendo cerchi 206 gti e distanziali

valuto scambi con cerchi da 16 o 17n NON originali pug
    i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

cerchi e gomme non in vendita...vendo solo distanziali
      i love detailng

Commenta

up...nessuno vuoile i distanziali?
        dovrebbero avere anche la fattura....se interessati apro la scatola e controllo
        i love detailng

Commenta

Ciaopuoi dirmi di che marca son i distanziali?e se sono universali o specifici x peugeot e citroen?sarei interessato x il mio C4..

Commenta

ciao...sono artigianali, io li ho (ora sono fermi perchè ho le termiche)
            sotto i 15...si sono 4 x 108 specifici citroen peugeot (non universali)
            i love detailng

Commenta

Ok..i bulloni dovrebbero montare pure sul mio cerchio 16 giusto?puoi mandar foto a adrymurgia@libero.it?Grazie

Commenta

rimessi anche i cerchi in vendita....

volendo vendo anche i cerchi separatamente....150euro
                i love detailng

Commenta

uppete...modificato prezzi...
                  i love detailng

Commenta

Ciao! Visto che sei di Torino... manderesti le foto dei distanziali anche a me? ghiglie@yahoo.it
                    Se vuoi ho i cerchi da 16 della Ford, dovremmo avere lo stesso attacco...

Commenta

Sto operando...
                    X