Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

speedline per peugeot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• speedline per peugeot

vendo 4 cerchi speedline peugeot 6,75x15 verniciati bianchi bellissimi , allargano molto le carreggiate,con gomme al 60%
    rari da trovare
    600 euro trattabili
    3475634024

chiamatemi al telefono perche non sono mai sul forum
    foto:

Ultima modifica di marcodeltona; 23-10-2008, 21:05.
    jul cjavais ...no minigonis!!!!!

Re: speedline per peugeot

Ciao saranno rarissimi da trovare.. ma c' da dire che dalla foto si vede il cerchio grattato..e 600€ mi sembrano tantini..

Commenta

Originariamente inviato da miki1.4turbo Visualizza il messaggio
      Ciao saranno rarissimi da trovare.. ma c' da dire che dalla foto si vede il cerchio grattato..e 600 mi sembrano tantini..
      quoto

Commenta

Se vuoi trattare sul prezzo, e soprattutto se vendi senza gomme, fammelo sapere.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non definitivo, il fallimento non fatale: ci che conta il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilit finch non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

ragazzi i cerchi non sono miei, sono di un mio amico che non ha pratica di internet , e non frequenta sto forum, io gli faccio semplicemente un favore a metterglieli in vendita, per trattare sul prezzo telefonate al numero che ho messo nell'inserzione, penso che un accordo con lui lo trovate, io non mi esprimo sul prezzo ognuno chiede quello che pensa , poi si tratta

jul cjavais ...no minigonis!!!!!

Commenta

Sto operando...
          X