Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino - Vendo libri di testo Ingegneria dell'Autoveicolo, usati ma sani!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Torino] Torino - Vendo libri di testo Ingegneria dell'Autoveicolo, usati ma sani!

    Ciao a tutti. Avviso tutti gli smanettoni che frequentano Ingegneria dell'Autoveicolo a Torino, o che intendono iscriversi, che vendo causa inutilizzo i miei vecchi libri di testo, usati poco e bene, meglio se in blocco. Si tratta di:
    • "Analisi matematica 1" di Maria Luisa Buzano; editrice "Levrotto & Bella"
    • "PC e Internet", di Angelo Raffaele Meo, Marco Mezzalama e Federico Peiretti; editrice UTET
    • "Fondamenti di Informatica uno, volume secondo", di Angelo Meo, Marco Mezzalama, Federico Peiretti e Rosellina Meo; editrice UTET
    • "Appunti di Elettrotecnica", di Aldo Canova; editrice Politeko


    e inoltre:
    • Note per le lezioni di Trasmissione del calore e Termocinetica"
    • "Note per le lezioni di Termodinamica Applicata"
    • "Fisica Tecnica - Formulario di Termodinamica e Termocinetica"


    tutti e tre degli autori Romano Borchiellini, Michele Calì e Marco F. Torchio, editrice Politeko.

    Tutti i testi sono in condizioni buone o molto buone, senza note scritte a mano e senza fogli stropicciati o strappati.

    Chiedo 100 euro POCO TRATTABILI per tutto il blocco, e non è una richiesta da disprezzare: all'epoca li ho pagati più di 200.

    A chi comprerà tutto in blocco regalerò le dispense in formato PDF, stampate e rilegate in tre volumi, della materia "L'autoveicolo e la sua evoluzione"... sono state scritte dal defunto ingegnere Paolo Scolari (un nome molto noto nell'ambiente Fiat ed Iveco), ed il loro valore collezionistico potrebbe un giorno diventare elevato.

    Preferisco consegnare a mano per evitare disguidi postali... meglio se a Torino o cintura, ma vanno bene anche la zona di Alba, l'Astigiano e i dintorni di Chivasso.


    P.S.: Ho postato in questa sezione perché fra le tre disponibili (auto, accessori ed elettronica) mi è sembrata quella meno "fuori luogo", e nel regolamento non ho letto divieti di vendita libri... se i moderatori preferiscono spostare l'annuncio, facciano pure.
    Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 13-01-2009, 12:52.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

  • #2
    Re: Torino - Vendo libri di testo Ingegneria dell'Autoveicolo, usati ma sani!

    Fatevi sotto, meglio pagarli la metà...
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta

    Sto operando...
    X