Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Venezia] [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

    Situazione: la mia gt la rottamo per prendere un gpl, dunque vendo tutti i pezzi. La lista si aggiorna progressivamente mano a mano che tolgo, alcune cose le potrò consegnare a fine giugno quando arriva la nuova auto



    PRECENZA KIT COMPLETI E CONSEGNA A MANO! NON SI FANNO ASTE, LA CODA SERVE A ME PER CAPIRE CHI COMPRA COSA, IL PREZZO CONCORDATO RIMANE QUELLO!


    Kit fanaleria ant./post.:


    anteriore fanali Morette con kit xeno H1 6500K, introvabili. Migliore faro per Punto
    posteriore lexus made in uk introvabili, completo di lampade led per stop e posizione

    FRONTALE: QUI

    FARO POST. 1: QUI

    FARO POST. 2: QUI

    NUOVA FOTO DETTAGLIO FARO:
    QUI


    Prezzo del kit: 600 euro spedito con corriere

    CODA:




    Kit interni in pelle ORIGINALI (disponibili dopo giugno)

    Pelle nera traforata Frau originale fiat, sedili posteriori con poggiatesta. Pelle in eccellenti condizioni (no strappi o screpolature). Kit composto da sedili anteriori + pannelli porte + sedili posteriori + pannelli posteriori. Regalo anche tappetini neri con logo "GT" giallo laterale fatti fare apposta in buone condizioni e soprattutto le tasche laterali per alloggiare i woofer da 16...

    SEDILI ANTERIORI: QUI

    SEDILI POSTERIORI: QUI

    INTERNI PANORAMICA: QUI

    Prezzo del kit: 500 euro ritiro a mano ovviamente



    Kit intercooler triplo + raccorderia in acciaio/silicone specifica
    (disponibile dopo giugno)


    Kit composto da intercooler frontale con raccordi specifici per punto gt (manicotti in silicone, curve in acciaio, tubo da intercooler a collettore opportunamente saldato) pronto da montare. Intercooler di dimensioni triple rispetto all'originale (+10 cv circa)

    INTERCOOLER: QUI

    Prezzo del kit: 200 euro spedito con corriere

    [COLOR=RoyalBlue]CODA:

    fabryh

    thunderdemon

    Kit turbo Bonalume (disponibile dopo giugno)

    Kit composto da turbina IHI originale revisionata e rivista da Turmax circa 25.000km fà + wastegate specifica Bonalume + superpicco Bonalume + popoff Bonalume bypass ultima versione (pistone in teflon e corpo in ergal blu), scatola filtro modificata con filtro in cotone specifico King Dragon e trombetta Bonalume laterale, regolatore press. benzina modificato da Luca Mondello

    PER FAR CAPIRE IL VALORE DELLE COSE METTO A TITOLO DIMOSTRATIVO IL COSTO DEI PEZZI NUOVI (Listino ufficiale Bonalume):

    Prezzo pop bypass Bonalume: 174+ iva + sped.
    Prezzo wastegate Bonalume: 190 + iva + sped.
    Prezzo Superpicco Bonalume: 388 + iva + sped.

    Prezzo del kit: 700 euro spedito con corriere (vi stò regalando la roba...)


    Disponibile centralina Punto GT seconda serie rimappatta by Luca Mondello, da abbinare al kit: 100 euro

    Kit intercooler + turbo: se presi in coppia regalo la centralina, rimappata da Luca Mondello e già pronta per gt seconda serie: pressione 1.4 costante e 1.6 picco, circa 172/175cv

    Kit cambio corto Bonalume + asta accorciata + pomello alluminio/pelle
    (disponibile dopo giugno)

    Prezzo del kit: 60 euro spedito con corriere


    Kit carrozzeria (disponibile dopo giugno)

    Kit composto da cofano artigianale esclusivo, paraurti anteriore Cadamuro opportunamente modificato con fendinebbia, paraurti posteriore con sottoparaurti MS Design integrato, spoiler posteriore con terza luce a led. Pezzi già verniciati giallo ginestra

    NUOVA FOTO FRONTALE: QUI

    FRONTALE: QUI

    POSTERIORE: QUI

    Prezzo del kit: 350 euro consegna a mano ovviamente


    Kit ruote + distanziali (disponibile dopo giugno)

    Kit composto da cerchi in lega OZ Superleggera 7x15" colore grigio scuro perfetti, gomme Toyo T1S con 10.000 km circa all'attivo quindi quasi nuove. Distanziali anteriori OMP in alluminio 1,5 cm perfetti per l'anteriore (ruota a filo parafango)

    Prezzo del kit: 400 euro consegna a mano ovviamente

    CODA:

    daluc (solo cerchi + gomme) - 350 euro consegnati a mano



    Kit elettroblu interno (disponibile dopo giugno)

    Kit composto da strumentazione a fondi blu elettroluminescente, già montata su cruscotto a fondo bianco della gt e già collegata al cruscotto stesso (basta attaccare i connettori di serie), selettore laterale blu/verde.

    CRUSCOTTO: QUI

    Scritte riscaldatore (temperatura, ventola, posizioni e ricircolo aria) anch'esse elettroluminescenti, fatte fare appositamente in UK non esistono da nessuna parte al mondo.

    Regalo inoltre plancia centrale modificata per alloggiare tv a scomparsa al posto delle bocchette centrali superiori comprensiva dei 3 pulsanti superiori (fendi, retro e lunotto) spostati al centro e modificati con led rosso anzichè verde (vedere foto per capire meglio) e altri pezzi tutti verniciati giallo ginestra (pannelli finestrini elettrici, luce cortesia, pannello correttore assetto fari)

    TV A SCOMPARSA: QUI

    PLANCIA NOTTE: QUI

    PLANCIA: QUI


    Prezzo del kit: 100 euro spedito con corriere

    CODA:

    angelomig



    Kit strumenti aggiuntivi


    Manometro pressione turbo fondo bianco e luce led blu
    Rapporto miscela aria/benzina P&L a led (http://www.plracing.com/airfuelmeter.htm)
    Voltmetro AutoGauge sfondo bianco

    Ogni strumento è comprensivo di alloggio singolo per montante/plancia

    Prezzo del kit: 60 euro spediti con corriere


    Kit impianto stereo completissimo


    Sorgente JVC KD-LH 3101 + cavo LINE-IN. Cornice frontalino verniciata giallo ginestra

    Due vie Alpine con woofer da 16 e tweeter al neodimio + medi AD M35 NEO perfetti per tasche parabrezza. Tutto sotto crossover 3 vie hertz tarabili

    Posteriore con coassiali 3 vie Nashville + sub Hertz HBX 16 mono in cassa da 400 picco 200 RMS

    Aplificatore made in usa Protos: 80x4 RMS, cross elettronico con varie regolazioni, cross per sub, filtro subsonico. Amplificatore molto performante

    Cavi casse + cavi potenza Audison

    Con l'impianto regalo condensatore 1 Farad con neon blu verticale e voltmetro integrato ANCORA DA MONTARE!

    Prezzo del kit: 500 euro ritiro a mano, eventuale spedizione da concordare

    Kit volante

    Volante Momo F1 con pulsanti gialli, ottime condizioni pelle ok + mozzo momo + viti coniche

    VOLANTE: QUI

    Prezzo del kit: 100 euro spedito con corriere

    PEZZI VARI:

    Debimetro con 25.000km circa: 100 euro spedito
    Iniettori originali: 80 euro spediti
    Valvola canister comprata NUOVA qualche mese fà: 50 euro spedita
    Regolatore del minimo: 50 euro spedita
    Cornice cambio in alluminio Pilot: 20 euro spedita
    Kit freno a mano Simoni: 30 euro spedito

    Barra duomi anteriore artigianale nera: 50 euro consegna a mano, spedizione da concordare

    Altra roba se mi viene in mente lo scriverò, se vedete qualcosa che non ho elencato fatemi sapere! Chiedetemi di pezzi di ricambio particolari tipo valvole, motorini etc.!



    Tutto in blocco compreso impianto stereo: 2500 euro



    RAGAZZI POSSIBILMENTE FATE QUI LE RICHIESTE PERCHE' LA CASELLA MESSAGGI PRIVATI (50 MESSAGGI) DURA UN QUARTO D'ORA E LA SVUOTO IN CONTINUAZIONE, PERDENDOMI LE RICHIESTE E LE RISPOSTE VARIE! GRAZIE


    CONTATTATEMI ANCHE SU MSN!
    Ultima modifica di SimonZ; 26-06-2009, 18:27.

  • #2
    Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

    ciao
    potrebbe interessarmi davvero il kit intercooler e posso aspettare anche giugno tanto ora non stò in italia
    per caso hai anche il tubo da turbocompressore ad itc?
    per montarlo occorre spostare il radiatore?

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      ciao
      potrebbe interessarmi davvero il kit intercooler e posso aspettare anche giugno tanto ora non stò in italia
      per caso hai anche il tubo da turbocompressore ad itc?
      per montarlo occorre spostare il radiatore?
      Certamente, ti dò tutti i tubi. Non occorre spostare il radiatore, bisogna allungare un tubo dell'acqua ma ti dò anche quello già modificato

      Commenta


      • #4
        Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

        ottimo

        mi metto in lista allora

        ps l'itc è tutto in alluminio?

        pps è un peccato che la devi rottamare xkè è davvero bella come GT
        Ultima modifica di fabryh; 16-03-2009, 11:18.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

          Si, verniciato nero come si vede dalla foto, le pancie laterali credo siano in acciaio


          "pps è un peccato che la devi rottamare xkè è davvero bella come GT"

          Se prendi tutto viene uguale uguale! E con tutta la meccanica che ho proposto và davvero forte te lo assicuro
          Ultima modifica di SimonZ; 16-03-2009, 11:34.

          Commenta


          • #6
            Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

            Originariamente inviato da SimonZ Visualizza il messaggio
            Si, verniciato nero come si vede dalla foto, le pancie laterali credo siano in acciaio


            "pps è un peccato che la devi rottamare xkè è davvero bella come GT"

            Se prendi tutto viene uguale uguale! E con tutta la meccanica che ho proposto và davvero forte te lo assicuro
            sisi immagino

            è davvero strano che non sei riuscito a venderla perchè è messa davvero bene e se non ricordo male anche il motore era stato sistemato a dovere oltre alla IHI modificata.

            io la GT già ce l'ho e per finire il tutto mi serve solo un itc frontale....e visto che il tuo ha anche i tubi(anche quello per l'acqua) è un gran bel vantaggio per me

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              sisi immagino

              è davvero strano che non sei riuscito a venderla perchè è messa davvero bene e se non ricordo male anche il motore era stato sistemato a dovere oltre alla IHI modificata.

              io la GT già ce l'ho e per finire il tutto mi serve solo un itc frontale....e visto che il tuo ha anche i tubi(anche quello per l'acqua) è un gran bel vantaggio per me
              P.S. Il tubo da tubo ic a collettore è Bonalume, compresa il raccordo in silicone specifico... (http://www.bonalume.com/scheda_auto.asp?id=90)

              Commenta


              • #8
                Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

                ciao!!

                vendi solo i Morette cn freccia nera (come in foto) senza kit xenon (ho già gli 8000k)

                se si prezzo!?

                sarei molto interessato..ad un prezzo ragionevole ovvio!

                fammi sapere!

                ciao,
                Fabio


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #9
                  Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

                  Preferirei vendere in blocco i fanali ant.+ post., se fosse voglio 300 euro di tutto comprese frecce e pure quelle laterali nere se vuoi ti lascio


                  Se ok ti metto in lista solo per i morette senza kit + frecce a 300, fammi sapere

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Venezia e prov.] Accessori/Ricambi/Tuning PUNTO GT - 16V

                    Originariamente inviato da SimonZ Visualizza il messaggio
                    P.S. Il tubo da tubo ic a collettore è Bonalume, compresa il raccordo in silicone specifico... (http://www.bonalume.com/scheda_auto.asp?id=90)
                    ok


                    allora mi metto in lista.......poi magari quando puoi fammi altre foto così inizio ad organizzarmi il lavoro

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X