Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo alberi a camme Catcams e pulegge in ergal Gozzoli per C2/Saxo vts e 106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Pisa] Vendo alberi a camme Catcams e pulegge in ergal Gozzoli per C2/Saxo vts e 106

    Come da titolo vendo alberi a camme Catcams 1321708 (livello massimo stradale) e le relative pulegge regolabili in ergal (bellissime, leggerissime e pluriregolabili!) prese da Gozzoli.
    Per la cronaca, rispetto alla macchina originale, con queste montate e rimappa ad hoc ho rullato quasi 10 cv in piu` con una erogazione decisamente piu` cattiva (ho una c2 vts, stesso motore del saxo vts e del 106 ma con le camme di serie piu` spinte, quindi su saxo l'effetto dovrebbe essere ancora piu` accentuato)!!!
    Hanno circa 5000 km, sono praticamente nuovi di zecca..
    Li smonto perche` non lavorando piu` sono costretto a vendere la macchina visto anche che la uso molto di rado e assicurazione e bollo sono una salassata..

    Vendo a 450 euro (mooolto ma moooolto di meno di quanto li ho pagati) + spese di spedizione!!

    Precedenza alla consegna a mano (sono di Pisa) ma comunque mi sta bene qualsiasi forma di pagamento incluso il contrassegno.

    Allego un paio di foto


  • #2
    Re: Vendo alberi a camme Catcams e pulegge in ergal Gozzoli per C2/Saxo vts e 106

    dai ragazzi le camme sono una bomba possibile che non interessino a nessuno?!

    Commenta

    Sto operando...
    X