annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assi a camme + pulegge lancia delta turbo 16 fiat coupè ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reggio Calabria] assi a camme + pulegge lancia delta turbo 16 fiat coupè ecc

CIAO A TUTTI RAGAZZI CAUSA UN IMPREVISTO HO UN ASSOLUTO bisogno di liquidi quindi vendo all'istante se riesco i miei assi a camme per coupè turbo 16...
    sono stati fatti per rama su sua specifica richiesta dalla buonanima di adolfo romani...
    le uniche misure che so è che l'asp ha un alzata di 10.5 e lo scarico ha un alzata di 9.5...
    li vendo insieme alla pulegge regolabili in ergal...
    il prezzo del nuovo supera i 1000 euro!!!
    io li regalo praticamente a 500 euro+sp intrattabili se riesco a venderli subito vi posto una foto credetemi è un affare pagatr 300 euro le sole pulegge!!
    montavano su una delta con turbo t4...rama mi ha assicurato che con queste pulegge la macchina cambia come dalla notte con il giorno...fate voi...saluti
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri
Sto operando...
X