annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie Alfa 145, Cerchi 15" TOORA, fanali LEXUS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Vicenza] Varie Alfa 145, Cerchi 15" TOORA, fanali LEXUS

Causa rottamazione vendo accessori per Alfa 145:

1) Cerchi in lega 15 pollici TOORA T440, canale 7J, ET 38. Il PCD è 4x100, però li vendo solo con kit montaggio sul mozzo Alfa/Fiat/Lancia 4x98 (dischi centraggio e bulloni flottanti): € 250

40000 km circa, sono a posto salvo uno leggermente strisciato:

Le gomme posteriori hanno ancora 15000 km buoni, le anteriori sono finite (Bridgestone Turanza ER300 195/50 R15). Ho anche dischetti centrali TOORA anziché Alfa Romeo.

2) fari posteriori modello LEXUS cromati con 3 anni di vita e frecce laterali abbinate: € 50

3) Altro: dato che la macchina va allo sfascio entro 2-3 settimane, se c'è qualcosa che può servire sono a disposizione, però esclusi cerchi e fari (di cui ho il ricambio) per il resto posso proporre solo uno scambio, perché devo portare alla concessionaria qualcosa che possa muoversi su strada, sul prezzo ci dobbiamo eventualmente accordare. C'è il faro destro originale buono, il sinistro è rotto; dischi e pastiglie anteriori sono quasi nuovi, altro non saprei.
    Scusate la scarsa qualità delle foto, avevo solo il cellulare, altre foto eventualmente QUI.
    Per tutto consegna solo a mano, ci tengo che il compratore veda coi suoi occhi quello che prende.

Ciao a tutti.
    Nuova Giulietta Multiair
    Vecchia 145 1,9 JTD L

Re: Varie Alfa 145, Cerchi 15" TOORA, fanali LEXUS

cosa deo fare x montare i cerchi su 1 mozzo opel 4 x 100 ? grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da homer_20 Visualizza il messaggio
      cosa deo fare x montare i cerchi su 1 mozzo opel 4 x 100 ? grazie ciao
      Ci vogliono i bulloni standard (non flottanti), reperibili da qualsiasi gommista, e poi c'è da verificare il diametro del foro centrale, ma dovrebbe coincidere; magari domani lo misuro e ti faccio sapere.
      Nuova Giulietta Multiair
      Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

non c'è bisogno dei dadi normali, gli van bene anche i flottanti!

cmq ti mando un pm per delle info...
        La Mia Alfa 33 16v

Commenta

UP!
          Giulietta consegnata e 145 rottamata, quindi adesso ho disponibili solo cerchi e fari.
          Nuova Giulietta Multiair
          Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

Sto operando...
          X