Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnomagnesio tm light white 18 gommati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Sassari] Tecnomagnesio tm light white 18 gommati

    Vendo bellissimi cerchi tecnomagnesio tm light white top di gamma della tecnomagnesio, leggerissimi, i cerchi sono 7,5x18 et37 attacco 4x100, quindi vanno bene sulla maggior parte delle auto 4 fori come fiat, renault, alfa, mini ecc.

    I cerchi sono gommati 215/35 18 federal ss595 sport, cerchi e gomme sono stati comprati nuovi 1 mese e mezzo fa e ad ora hanno percorso 1500 km appena, le gomme sono come nuove.

    Il prezzo è un affare provate a guardare quanto costa uno solo di questi cerchi senza gomma e poi aggingete il costo delle gomme, li sto vendendo solo perchè cambio macchina e sulla nuova non montano.

    Posso anche vendere separate le gomme dai cerchi, 450 i cerchi e 250 le gomme .

    I cerchi sono visionabili e ritirabili in zona e posso anche spedire con corriere espresso, chi interssato mi contatti tramite tel/sms/email. tel 3402255742 mail : veilside2r@libero.it Se volete altre foto di cerchi o gomme chiedete pure.

    http://img513.imageshack.us/content_...86/spa0717.jpg

  • #2
    Re: Tecnomagnesio tm light white 18 gommati

    porca zozza se erano da 17" li avevi già venduti

    bellissimi!!

    per info sai dirmi il peso di un cerchio senza gomma?!



    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • #3
      Re: Tecnomagnesio tm light white 18 gommati

      E vabbè 17 /18 siamo li...pensa che io li avevo su una clio!! comunque il peso non lo sò di preciso ma sono abbastanza leggeri (li usano infatti anche nelle cronoscalate) mi pare fosse 8,2 kg ma non sono sicurissimo

      Commenta


      • #4
        Re: Tecnomagnesio tm light white 18 gommati

        si ma non ho l'omologa per i 18"


        grazie per l'info sul peso


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #5
          Re: Tecnomagnesio tm light white 18 gommati

          Manco io avevo l'omologa!!!! di niente

          Commenta

          Sto operando...
          X