Re: compressore volumetrico con puleggia elettronica a 200€ !
ciao,
guarda, c'è un povero cristo che stà ancora aspettando le foto da 1 mese e non sono MAI riuscito ad andare in magazzino a farle.....mi sento una merda.....ma purtroppo il lavoro mi blocca e non riesco ad andare quando c'è qualcuno che mi può aprire.....
Allora, domani sera proverò a vedere se qualcuno mi aspetta in modo che riesco a portarmelo a casa così vi allego qualche bella foto.
Se il ragazzo è ancora interessato lo vendo a lui altrimenti è ancora libero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
compressore volumetrico con puleggia elettronica a 200€ !
Comprimi
X
-
è ancora disponibile?
Lascia un commento:
-
accetto offerte, un utente mi ha informato che per una revisione completa costa sui 300€.
Però poi avete un compressore nuovo che alla mercedes costa 1200€....
Lascia un commento:
-
guardate che è funzionante eh!!! Mica è da buttare, tutti parlate di tuning e preparazioni, adesso che potete farlo con poca spesa vi tirate indietro?????
Lascia un commento:
-
che c'è ragazzi?? prezzo troppo alto????
Lascia un commento:
-
quelli con la punto HGT, fiat barchetta, bravo GT, oppure audi 1.8 aspirate, o comunque motori dal 1.8 in sù aspirati montando questo compressore avranno un aumento di potenza di un buon 40%......e volendo anche molto di più adeguando scarico,aspirazione ed elettronica.
Se volete sarei disposto a scambiare con un amplificatore in grado di pilotarmi almeno 2 casse e un sub. Magari funzionante però.....
Lascia un commento:
-
se a qualcuno interessa accetto offerte o scambi, tanto nulla me ne faccio visto che non ho più vetture con compressore volumetrico.....
Lascia un commento:
-
uppp!!!!
Lascia un commento:
-
golia bianca ha iniziato la disussione [Vicenza] compressore volumetrico con puleggia elettronica a 200€ !compressore volumetrico con puleggia elettronica a 200€ !
allora, ho un compressore volumetrico in casa, derivazione Mercedes SLK 230 Kompressor, è quello con la puleggia elettronica che vi permette di disinserirlo a piacimento tramite switch, condizioni buone anche se necessita probabilmente della sostituzione dei paraoli e dei cuscinetti POICHE' E' STATO USATO PARECCHIO, utilizzato sempre con olio mercedes.
Ottimo per preparare motori aspirati spendendo poco.
Prezzo al nuovo 1200€.....
RICHIESTA DI 200€ COMPRESA SPEDIZIONE ASSICURATA, posso spedire anche in contrassegno per dimostrare l'assoluta serietà. Regalo anche un filtro aria sportivo lavabile nuovo di zecca.Ultima modifica di golia bianca; 20-03-2011, 17:38.Tag: Nessuno
Lascia un commento: