nn importa se sinistrato ma l'importante che sia tdi115...scambio anche con la mia auto ...punto anno 2002 jtd....(condizioni perfette come nuova,e tuningzata) aspetto notizie....diego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco golf 4 tdi
Comprimi
X
-
Re: cerco golf 4 tdi
Originariamente inviato da davide71se vuoi ho un 150 tdi
Commenta
-
Originariamente inviato da diegojtdeuro e condizioni....grazie...e tuningzata o originale?? m maderesti piu info e foto alla mia email diegopunto@tiscali.it grazie diego
email speditafino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta
-
Ciao,io VENDO la mia W Golf TDI 115 cv Highline,anno '00,6 marce,iniettore pompa,blu met.,5 porte,140.000 km,in ottime condizioni,full optional,stereo,ASR,doppio airbag,airbag laterali,tettuccio elettrico,sedili riscaldabili,clima,cerchi lega,fendinebbia,€10.500 trattabilissimi...se ti interessa possiamo sempre trattare...
Ciao!
Commenta
-
Ciao diegojtd
ho una golf 4 nera 1.9 TDI 115cv. 6m. limited edition
5p del 02/2000 con 84.000 km. originali -cerchi da 205-55-16 santamonica, interni in tessuto nero ,bracciolo ,
volante a 4 razze -4 vetri el. - esp - 6 airbag - lettorecd sony,
climatizzatore e tanto per l'onestà ha due piccole ammaccature causa della mia girl !!!
richiesta 11.500 trattabili e auto visionabile sono anch'io pugliese !! per qualsiasi info : dony82@msn.com
per le foto vedo di fartele visionare al più presto !!
Commenta
-
Forse a metà giugno ho un Golf TDI 130cv del 2001 5p Highline grigio metallizzato con quasi 130mila km.
Se sei interessato contattami e ne parliamo....motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Guarda che offertona per tutto quello che monta!!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139304932
Commenta
Commenta