annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco golf 4 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco golf 4 tdi

nn importa se sinistrato ma l'importante che sia tdi115...scambio anche con la mia auto ...punto anno 2002 jtd....(condizioni perfette come nuova,e tuningzata) aspetto notizie....diego

Re: cerco golf 4 tdi

se vuoi ho un 150 tdi
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      se vuoi ho un 150 tdi
      euro e condizioni....grazie...e tuningzata o originale?? m maderesti piu info e foto alla mia email diegopunto@tiscali.it grazie diego

Commenta

Originariamente inviato da diegojtd
        euro e condizioni....grazie...e tuningzata o originale?? m maderesti piu info e foto alla mia email diegopunto@tiscali.it grazie diego

email spedita
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Ciao,io VENDO la mia W Golf TDI 115 cv Highline,anno '00,6 marce,iniettore pompa,blu met.,5 porte,140.000 km,in ottime condizioni,full optional,stereo,ASR,doppio airbag,airbag laterali,tettuccio elettrico,sedili riscaldabili,clima,cerchi lega,fendinebbia,€10.500 trattabilissimi...se ti interessa possiamo sempre trattare...
          Ciao!

Commenta

Ciao io posso offrirti una Tdi 130cv del '03...
            se ti interessa saperne di piu in questa sezione sotto la voce "golf gti"
            ci sono foto e descrizoni!vai a vedere perchè è davvero perfetta!
            BoRn To Be FaSt...

Commenta

Ciao diegojtd
              ho una golf 4 nera 1.9 TDI 115cv. 6m. limited edition
              5p del 02/2000 con 84.000 km. originali -cerchi da 205-55-16 santamonica, interni in tessuto nero ,bracciolo ,
              volante a 4 razze -4 vetri el. - esp - 6 airbag - lettorecd sony,
              climatizzatore e tanto per l'onestà ha due piccole ammaccature causa della mia girl !!!
              richiesta 11.500 trattabili e auto visionabile sono anch'io pugliese !! per qualsiasi info : dony82@msn.com
              per le foto vedo di fartele visionare al più presto !!

Commenta

ti potrebbe interessare un audi a3 1.9 tdi 130 cv 6 marce del settembre 2001

Commenta

Forse a metà giugno ho un Golf TDI 130cv del 2001 5p Highline grigio metallizzato con quasi 130mila km.
                  Se sei interessato contattami e ne parliamo.
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Guarda che offertona per tutto quello che monta!!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139304932

Commenta

Sto operando...
                    X