Cerco auto italiana a Roma,possibilmente fiat o alfa romeo,senza un mare di km,max 3.500 euro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat
Comprimi
X
-
Re: Fiat
Originariamente inviato da greensharkCerco auto italiana a Roma,possibilmente fiat o alfa romeo,senza un mare di km,max 3.500 euroLa vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta...
"socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
RANZANI GROUP
Nik hai fatto bene!!!
NikBombardiered'Italia
" E' giŕ carda " Racing Team®
-
quotazione 4ruote...
adesso ho rimesso i cerchi in lega originali fiat xchč i 16" li vendo separatamenteLa vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta...
"socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
RANZANI GROUP
Nik hai fatto bene!!!
NikBombardiered'Italia
" E' giŕ carda " Racing Team®
Commenta
-
ciao io ho questa
45000 km senza un problema con assetto filtro scarico centralina (98cv) interni in pelle pellicole e impianto stereo con monitor e strumentazione aggiuntiva.....4000€ tratt fammi saperePER INFO E ISCRIZIONI PMVENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRAALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!12500RPM 145CV 200KG 305KM/h
Commenta
-
io ho una punto sporting tuningata spettacolare...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=155507EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
AUTOBIANCHI Y10 TURBO
FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
PEUGEOT 106 1.1 XN '97
LUPO 1.4 TDI '01 mappata
LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss
Commenta
-
Originariamente inviato da evoypsilonciao io ho questa
45000 km senza un problema con assetto filtro scarico centralina (98cv) interni in pelle pellicole e impianto stereo con monitor e strumentazione aggiuntiva.....4000€ tratt fammi saperealla prossima te straccio
98 Cv ? Sicuro ?
SOLO TURBO e BASTA !
Commenta
-
io vendo la mia visibile cliccando sulla firma...
sono di roma contattami a pierluigi.sulli@fastwebnet.it
Commenta
Commenta