ciao, sto vendendo la mia alfa 145, anno 98, 60.000 km, non gli č mai stato modificato il motore, quindi se vuoi puoi pensarci tu...,di estetica ha i vetri posteriori oscurati, il finale a doppia uscita DTM, cerchi OZ neri, striscia oscurata sul parabrezza e ovviamente l'assetto sportivo..se vuoi maggiori informazioni la trovi nelle auto in vendita verso la pagina 13 mi pare..
punto 1,9 jtd anno 2002 perfetta in tutto tante modifiche tuning.x motore solo centralina aggiuntiva come modifica...il prezzo e piu alto ma e un jtd d e come nuovo e mai incidentato se vuoi foto chiedimi pure...ciao diego..
para anteriore e posteriore,minigonne alettone,cofano con badlook,tutti e 5 i vetri oscurato fari posteriori oscurati,doppio terminale ctss dtm..dx-sx,aereografatura motore,specchieetti tipo m3 cromati...e altre cose ma se vuoi ti mando delle foto...ciao
ho una punto gt del 96 estetica completa cerchi da 15 omologati scarico doppio tondo centrale paraurti artigianali minigonne e tanto altro scrivimi ad angelon1@tiscali.it ciao
Commenta