annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO Lancia Delta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CERCO Lancia Delta

Cerco Lacia Delta prima serie in buone condizioni
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Re: CERCO Lancia Delta

ti interessa una thema turbo perfetta 220 cv a 1000 euro?

Commenta

no ma se conosci qualcuno che vende la delta prima serie dimmelo
      *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
      *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da delta nos
        Cerco Lacia Delta prima serie in buone condizioni
        Qui a Trento ci sono nei concessioanri diverse Lancia Delta, sia Evo che 16v o 8v, in diverse condizioni....
        Una su tutte... un Delta Evo verde York perfetto... se ti interessa pm.
        Ciauz!
        Rob

Commenta

ok guardo

Commenta

se ti interessa ho un integrale 16v ed un hf turbo da sistemare
            Ema

AFFITTO DELTA DA GARA E STRADALE

Commenta

è simile a un delta se ti interessa vai a vedere nel forum la mia mazda 323 1.8 turbo 4x4 ad un prezzo inferiore a un delta in quelle condizioni.. poi almeno la ruggine ti lascerà stare le giapponesi le fanno bene...
              te lo dico perchè ho un amico che aveva dei delta e sia il telai che un po di ruggine non erano il massimo.. poi IL DELTA RIMARRA PER SEMPRE IL DELTA...la miglior macchina mai costruita... ciao
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Ciao
                ti propongo una lancia Delta HF 1.6 turbo blu, agosto 91 - 62mila Km originalissimi. 4 fari tondi, cofano del 16V, interni praticamente nuovi, usata nel sabto e la domenica (tranne neve e pioggia) . Tagliandata e accuratamente trattata, custodita in garage. 2800 euro
                INFO:
                cell 339 1236296
                mail marco.ore@tiscali.it
                Qualsiasi altra notizia o foto .......a disposizione

Commenta

Ciao, tempo fa ti ho segnalato un concessionario... ora, causa cambio lavoro, vendo il mio Delta Integrale 8v.... dai un'occhiata in firma, parla da sè!
                  Per il prezzo lascia perdere quello riportato nelle prime pagine, se ti va sentiamoci in PM; HO I DOCUMENTI PER ISCRIVERLO AL REGISTRO STORICO LANCIA e, in un secondo momento, al Registro ASI, con procedura semplificata dedicata agli iscritti al RSL.
                  Fammi sapere!
                  Ciao!!
                  nonno

Commenta

Sto operando...
                  X