Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Alfa 75 2.0 o 1.6 anche incidentata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Alfa 75 2.0 o 1.6 anche incidentata

    Come da titolo, cerco un Alfa 75 2.0 o 1.6 possibilmente di colore rosso, anche incidentata basta che sia targata e i documenti siano a posto.

    La destinazione sarà come uso in gara quindi non mi importa assolutamente nulla degli interni o dell'estetica.

    Se ha qualche bozza qua e la non me ne importa assolutamente nulla, se la parte motoristica/telaistica/sospensioni/cambio etc insomma, la meccanica e' a posto tanto meglio.

    In giro le trovo "in strada" messe bene di tutto sul migliaio di euro, se ne avete una un po scassata la prendo volentieri, io ci risparmio qualcosa e voi vi levate di mezzo il veicolo.
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Re: Cerco Alfa 75 2.0 o 1.6 anche incidentata

    cerchi per forza un alfa 75???

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Alfa 75 2.0 o 1.6 anche incidentata

      conosco chi ha un 2.0 da vendere, è grigio però... ora è ferma perche ha cambiato auto..

      vorra sui 500 euro
      SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

      Commenta

      Sto operando...
      X