Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

    Cerco una macchinina del caxxo, anche con 200 000 km, vecchia di almeno 20 anni ma che sia comunque tutta in regola e seria..cioe' ok vecchia ma non cadente..deve funzionare,anche se chiaramente con 20 anni e tanti km sulle spalle.

    Accetto davvero quasi tutte le macchine vecchie, l'importante ripeto e' che ci possa macinare km, non 2000 al giorno, una cinquantina al giorno.tipo 1000 km al mese.

    Chiaramente cerco un auto che nn vale nulla, quindi nn chiedetemi soldi etc xe' non ha senso..un regalo ve lo posso anche fare , pero' nn chiedetemi x una Uno (non turbo,quella la pago qualcosa anche se molto vecchia-ammesso che esista da 20 anni-) 500 euro xe' tanto non ve li do

    La devo usare come macchina-rottame x non farmi inculare la coupe' a lavoro e quando giro a scazzo..

  • #2
    Re: -milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

    Originariamente inviato da ShinAkuma Visualizza il messaggio
    Cerco una macchinina del caxxo, anche con 200 000 km, vecchia di almeno 20 anni ma che sia comunque tutta in regola e seria..cioe' ok vecchia ma non cadente..deve funzionare,anche se chiaramente con 20 anni e tanti km sulle spalle.

    Accetto davvero quasi tutte le macchine vecchie, l'importante ripeto e' che ci possa macinare km, non 2000 al giorno, una cinquantina al giorno.tipo 1000 km al mese.

    Chiaramente cerco un auto che nn vale nulla, quindi nn chiedetemi soldi etc xe' non ha senso..un regalo ve lo posso anche fare , pero' nn chiedetemi x una Uno (non turbo,quella la pago qualcosa anche se molto vecchia-ammesso che esista da 20 anni-) 500 euro xe' tanto non ve li do

    La devo usare come macchina-rottame x non farmi inculare la coupe' a lavoro e quando giro a scazzo..
    ti offro una Uno 55 s del 1985...km 78000 originali...nessun lavoro da fare

    Commenta


    • #3
      Re: -milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

      Astra Gsi 2.0 16v nera.......... catalitica!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: -milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

        ma i prezzi? indicate se a pagamento o regalo, e prezzo.. grazie

        ps: l'astra ha 20 anni?
        Ultima modifica di ShinAkuma; 10-10-2006, 19:48.

        Commenta


        • #5
          Re: -milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174993

          trattabile.......se interessa
          a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

          Commenta


          • #6
            Re: -milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

            grazie l'ho vista ma non ha 20 anni..e in caso cmq ne ho trovata una a poco piu ma con 138 cavalli etc etc sto vedendo se l'assicurazione mi fa fare ping pong tra la coupe e la 106

            pero' preferisco la uno del ragazzo di bergamo..

            Commenta


            • #7
              Re: -milano- Cerco auto tipo Uno-Tipo-R5-Y10-Panda, con 20 anni, gratis o quasi!

              vai tra, se cambi idea è qui.....
              a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

              Commenta

              Sto operando...
              X