Allora finalmente posso scrivere seriamente: entro qualche mese spero di aver raggiunto la cifra giusta per mantenermi la macchina. Cerco quasi disperatamente una Fiat Uno, con precedenza per la prima serie, motorizzazione a benzina.
Ecco le versioni che prediligo (ovviamente ne prendo solo una!)
Prima serie (in ordine di priorità da quella che mi interessa di più
Uno ES; Uno CS; Uno 45 Sting; Uno 55S; Uno 60SL; Uno 60S; Uno 45SL; Uno 45S
Seconda serie (in ordine di priorità:
Uno 60SX; Uno 60S; Uno 45S; Uno Start 1.0 i.e.; Uno Fire 1.0 i.e; Uno hobby 1.0 i.e; Uno 1.1 i.e; Uno Trend 900; Uno Trend 1050.
Valuto, eventualmente, anche questi modelli:
Uno 45 prima serie (903cc, 4 marce)
Uno 45 prima serie (1000cc, 4 marce)
Uno SX 1.3 prima serie (vecchissima)
Uno RAP 45 seconda serie
Uno RAP UP 45 seconda serie
Al momento non mi interessano: Uno D, Uno DS, Uno TurboD, Uno TURBO (bellissima, per carità, ma mi costa troppo!!), Uno 1.4 i.e e 70SX i.e, oltre alle varie Uno Suite o Uno conditionair
Preferisco modelli originali, senza modifiche di rilievo (certo se c'è il contagiri al posto dell'orologio o cose simili, va bene, ma che non abbia modifiche pesanti).
Come già detto, preferisco motorizzazioni a carburatore, anche non catalizzate (in fondo i blocchi del traffico sono stati fatti per essere infranti, no? )
Se avete una Uno di cui volete disfarvi entro qualche mese, scrivete qui. Io sono di Novara, in Piemonte, ma posso raggiungere qualunque località del Centro-Nord per venirla a prendere...
GRAZIE A TUTTI, UN SALUTO!
Ecco le versioni che prediligo (ovviamente ne prendo solo una!)
Prima serie (in ordine di priorità da quella che mi interessa di più
Uno ES; Uno CS; Uno 45 Sting; Uno 55S; Uno 60SL; Uno 60S; Uno 45SL; Uno 45S
Seconda serie (in ordine di priorità:
Uno 60SX; Uno 60S; Uno 45S; Uno Start 1.0 i.e.; Uno Fire 1.0 i.e; Uno hobby 1.0 i.e; Uno 1.1 i.e; Uno Trend 900; Uno Trend 1050.
Valuto, eventualmente, anche questi modelli:
Uno 45 prima serie (903cc, 4 marce)
Uno 45 prima serie (1000cc, 4 marce)
Uno SX 1.3 prima serie (vecchissima)
Uno RAP 45 seconda serie
Uno RAP UP 45 seconda serie
Al momento non mi interessano: Uno D, Uno DS, Uno TurboD, Uno TURBO (bellissima, per carità, ma mi costa troppo!!), Uno 1.4 i.e e 70SX i.e, oltre alle varie Uno Suite o Uno conditionair
Preferisco modelli originali, senza modifiche di rilievo (certo se c'è il contagiri al posto dell'orologio o cose simili, va bene, ma che non abbia modifiche pesanti).
Come già detto, preferisco motorizzazioni a carburatore, anche non catalizzate (in fondo i blocchi del traffico sono stati fatti per essere infranti, no? )
Se avete una Uno di cui volete disfarvi entro qualche mese, scrivete qui. Io sono di Novara, in Piemonte, ma posso raggiungere qualunque località del Centro-Nord per venirla a prendere...
GRAZIE A TUTTI, UN SALUTO!
Commenta