Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Torino]-Cerco auto recente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Torino]-Cerco auto recente

    io posso proporti una ibiza cupra 160 cv anno 2006 40000km

    Commenta


    • #12
      Re: [Torino]-Cerco auto recente

      mini cooper s
      la trovi nel mercatino

      Commenta


      • #13
        Re: [Torino]-Cerco auto recente

        Grazie a tutti due,ma anche se mi piacciono come macchine,mi serve piu spazio,per il momento sono in tratativa per una golf v,aggiorno se concludo.

        Commenta


        • #14
          Re: [Torino]-Cerco auto recente

          grande punto jtd 2006 5p 120cv 44000 km a 10000 euri?
          HARD COCK CAFE' ®
          DIO CREO' LA TURBINA , POI UN UOMO DECISE DI METTERLA DOVE MAMMA FIAT NON AVEVA MAI AVUTO L'ARDIRE DI OSARE..
          coming soon!

          Commenta


          • #15
            Re: [Torino]-Cerco auto recente

            Ciao, ho una alfa 147 1.9 m-jet 16v 140 cv del 2004 con 43000 km!
            Allargamenti gta e allestimento gta originali, cerchi oz da 18" 225/35 omologati sul libretto, fari xeno 8000 k con lenticolare originali, lavafari, scarico a 4 vie, cruise control! Prezzo 11500 euro! Fammi sapere! Se vuoi ti invio le foto!
            Ultima modifica di 147GTAMJET; 13-11-2008, 10:01.
            ADORO I CAVALLI IN TUTTI I SENSI...

            Commenta


            • #16
              Re: [Torino]-Cerco auto recente

              potrebbe interessarti la mia?? clicca nella firma
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianitą
              Siamo oppressi dalla necessitą di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicitą.

              (BY ME)

              Commenta


              • #17
                Re: [Torino]-Cerco auto recente

                Originariamente inviato da n3vio Visualizza il messaggio
                Grazie,ma preferisco qualcosa di piu potente.
                Una golf R32 serie 5 Full optional 5° serie ? Potrebbe andare bene? Ma come prezzo siamo sui 28 mila Ah ovviamnete 260 cv d serie
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #18
                  Re: [Torino]-Cerco auto recente

                  Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                  Una golf R32 serie 5 Full optional 5° serie ? Potrebbe andare bene? Ma come prezzo siamo sui 28 mila Ah ovviamnete 260 cv d serie
                  dimmi cosa devo fare per avere quella macchina,scherzi a parte mi acontento anche di una gti normale o un 2,0 tdi con pocchi km.
                  Per il resto grazie a tutti e scusate se non rispondo a ognuno in parte,se se qualcosa che mi puo interessare vi avisso io,grazie.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [Torino]-Cerco auto recente

                    No di robetta cosi piccola no mi spiace Al massimo una subaru wrx...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X