Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo 310cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Uno Turbo 310cv

    Originariamente inviato da Af1sport
    che centra scusa le potenzialità con l'affidabilità.. io intendevo l'affidabilità... sai cosa significa avere 310cv con un motore 1.6 preparato? significa che ti darà una marea di problemi.... visto che il cambio tiene 2000km significa che forse è stato rifatto? non è bello spendere 7000€ e vedere 310cv soltanto una sera e il giorno dopo ne vedi 20cv da sotto quel motore.. io la penso così mi dispiace... cmq non sto dicendo che la preparazione è brutta o altro.. anzi capisco i sacrifici che avrà fatto rikkardo nel preparare il motore e sicuramente spingerà abbastanza xò è difficile trovare una persona che è interessata a comprarsi una makkina del genere a quel prezzo... poi gli e lo auguro
    ma te devi sempre venire a fare di questi commenti sulle auto degli altri? nn è la prima volta.... se hai certi commenti da fare stai zitto e tienili x te invece ke andare sempre a sputtanare gli altri... qui si sta cercando di vendere un'auto e sta a quello ke compra valutare dopo verifica del lavoro e magari averla provata se prenderla o no... nn "ah un 1.6 con oltre 190 cv/l deve esplodere per forza"...
    chiedo scusa ai mod ma i commenti persistenti di certa gente nn mi vanno giu!

    Commenta


    • #32
      Re: Uno Turbo 310cv

      Originariamente inviato da Ace20VT
      ma te devi sempre venire a fare di questi commenti sulle auto degli altri? nn è la prima volta.... se hai certi commenti da fare stai zitto e tienili x te invece ke andare sempre a sputtanare gli altri... qui si sta cercando di vendere un'auto e sta a quello ke compra valutare dopo verifica del lavoro e magari averla provata se prenderla o no... nn "ah un 1.6 con oltre 190 cv/l deve esplodere per forza"...
      chiedo scusa ai mod ma i commenti persistenti di certa gente nn mi vanno giu!
      Lascia perdere...pura e semplice...IGNORANZA

      Up

      Commenta


      • #33
        Re: Uno Turbo 310cv

        Originariamente inviato da TIX74
        ma stikazzi...!!! una uno del 1989 a 7000 euro trattabili? credo ne valga al massimo massimo 3000 per una ben tenuta ed elaborata di quell'anno..ed è già tanto credimi... poi se c'è qualcuno che ti da di più... preferisco non commentare... è pur sempre una Uno..
        io su qella macchina ci
        son salito con paolo per capriva e ho sentito 50 kg di coppia sul culo e ti dico che prima di dar fiato alla bocca bisogna pensare bene penso che tu nemmeno abbia idea di quanto costi una preparazione del genere ...nota bene 310 cv e son 20.000 km che la macchina va come un gioiello non per dire ma per una tale preparazione ce chi chiede piu di 15 mila euro!
        Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
        -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
        -CERCASI SEDILI SPORTIVI
        -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT


        Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

        Commenta


        • #34
          Re: Uno Turbo 310cv

          Originariamente inviato da Af1sport
          che centra scusa le potenzialità con l'affidabilità.. io intendevo l'affidabilità... sai cosa significa avere 310cv con un motore 1.6 preparato? significa che ti darà una marea di problemi.... visto che il cambio tiene 2000km significa che forse è stato rifatto? non è bello spendere 7000€ e vedere 310cv soltanto una sera e il giorno dopo ne vedi 20cv da sotto quel motore.. io la penso così mi dispiace... cmq non sto dicendo che la preparazione è brutta o altro.. anzi capisco i sacrifici che avrà fatto rikkardo nel preparare il motore e sicuramente spingerà abbastanza xò è difficile trovare una persona che è interessata a comprarsi una makkina del genere a quel prezzo... poi gli e lo auguro
          ma una bella padellata di caxxi tuoi??
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

          Commenta


          • #35
            Re: Uno Turbo 310cv

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            vedi che qui non stiam parlando di 1.6 originali o con soft tuning...

            se dici cosi' e' perche' non sai le potenzialita' di un motore 1.6 turbo..
            certo, un preparatore bravo deve trovare il giusto compromesso tra prestazioni ed affidabilità... anke la mia è stata preparata... considerato ke nasceva aspirato il motore adesso è sottoposto a "prestazioni" ben diverse (nn mi viene il termine esatto)....
            ma tutto sommato se nn carico eccessivamente l'overboost viaggia bene con problemi zero...





            un bel up x qst uno
            Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
            unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

            Commenta


            • #36
              Re: Uno Turbo 310cv

              up per la uno
              Photos, movies and more on www.rikkardo.it

              Commenta


              • #37
                Re: Uno Turbo 310cv [aggiunte le foto]

                Originariamente inviato da RiKkArDo
                Vendo Uno Turbo i.e. 1.6. Seguono le caratteristiche:

                -) anno 1989;
                -) colore rosso;
                -) cerchi in lega da 15'' omologati;
                -) assetto ORAP;
                -) dischi freno TAROX;
                -) motore 1.6, albero a camme, testata lavorata, valvole maggiorate, pistoni stampati CPS, albero motore lucidato, volano allegerito, frizione quattro petali metalceramica, guarnizione di testa ad anelli, collettori di scarico quattro in uno, turbina T35, collettore di aspirazione modificato, 8 iniettori, farfalla delta 2000 16v, puleggia in ergal regolabile, scarico da 60mm, intercooler artigianale, cambio appena revisionato con differenziale autobloccante, leva cambio modificata su testa a snodi, tubazioni dell'aria in alluminio e pop-off a scarico esterno, wastegate in ergal regolabile, regolatore pressione benzina regolabile Malpassi;
                -) centralina SAURO TEAM con Launch Control e Anti Lag System;

                La trattativa è riservata e si effettuerà previo contatto telefonico.
                Per qualsiasi informazione chiedete pure.
                UP per la uno turbo
                P.S. PERCHE NON VI FATE I FATTI VOSTRI SE NON VI INTERESSA NON INVADETE IL 3D CON COMMENTI STUPIDI

                Commenta


                • #38
                  Re: Uno Turbo 310cv

                  super UP per la uno
                  Photos, movies and more on www.rikkardo.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Uno Turbo 310cv

                    scusami se mi intrometto ma ho letto quanto scritto sopra e vorrei dire la mia in difesa della uno turbo....ebbene ci sono uno turbo con questa preparazione che se ben fatta e con materiali di qualita' passano anche i 200.000km senza alcun inconveniente!!!un mio amico con una turbo da 250(km/h non cavalli...quelli erano 300 e passa)ci ha fatto la bellezza di 280.000km con il motore preparato cosi' revisionando solo un paio di volte la turbina e basta senza mai aprire il motore!!!!!!

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Uno Turbo 310cv

                      Originariamente inviato da fabryh
                      scusami se mi intrometto ma ho letto quanto scritto sopra e vorrei dire la mia in difesa della uno turbo....ebbene ci sono uno turbo con questa preparazione che se ben fatta e con materiali di qualita' passano anche i 200.000km senza alcun inconveniente!!!un mio amico con una turbo da 250(km/h non cavalli...quelli erano 300 e passa)ci ha fatto la bellezza di 280.000km con il motore preparato cosi' revisionando solo un paio di volte la turbina e basta senza mai aprire il motore!!!!!!
                      noto che per fortuna ci sono molte persone che di meccanica almeno un po' se ne intendono...

                      (che poi detto da me che sono ing. elettronico...)

                      grazie
                      Photos, movies and more on www.rikkardo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X