Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV-GENOVA

    Visto che devo venderla con una certa fretta per motivi famigliari, il prezzo scende...

    IL PREZZO E' ORA DI EURO 18.000

    CREDO CHE IL PREZZO SIA ORA VERAMENTE MOLTO ALETTANTE, VISTO LO STATO PERFETTO DELL'AUTO. CHI FOSSE REALMENTE INTERESSATO MI PUO CONTATTARE PER VISIONE AUTO.. IN QUANTO LE FOTO PURTROPPO NON RENDONO

    MAIL: mariots59@hotmail.com

    FOTO AL LINK: http://www.celicateamitalia.com/modu...nails&album=92

    Ciao
    MARIOTS

    Commenta


    • #32
      Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

      up
      up
      upppppp

      Guardate che l'auto merita davvero tanto.. e credo che il prezzo sia onesto...


      Ciao

      Mario
      MARIOTS

      Commenta


      • #33
        Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

        ti regalo un up per la macchina veramente splendida che hai realizzato e che nonostante anch'io sia di Genova non ho mai avuto occasione di vedere dal vivo!!

        possibile???
        ..forse inizialmente era grigia??

        Commenta


        • #34
          Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

          Ciao Magister,

          grazie dell'up !!

          Innanzi tutto forse non la hai mai vista perchè la uso pochissimo... alle volte nemmeno una volta a settimana (la uso una domenica si una no !!).. poi in effetti era grigia... lo scorso maggio mi è preso il "prurito".. di farla arancio con tetto nero.. e l'ho fatta rifare completamente tutta (verniciata a scocca) ed anche le parti interne (porte, baule, vano motore etc) e ti assicuro con una spesa notevole.. (e me la hanno tenuta per piu' di un mese) poi come se non bastasse ho fatto fare anche gli interni in pelle nero/arancio... ed adesso eccomi qui, purtroppo a doverla vendere, per via delle solite "problematiche " famigliari... quindi mi farebbe veramente piacere che qualcuno ne fosse interessato e la potesse vedere perchè veramente è unica.. e chi la prenderà farà un affare..

          Grazie ancora dei complimenti... e chissà, magari ci si puo vedere.

          Ciao

          Mario
          MARIOTS

          Commenta


          • #35
            Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

            Originariamente inviato da MarioTS
            Ciao Magister,


            e chissà, magari ci si puo vedere.
            occhio che ti prendo in parola...

            Commenta


            • #36
              Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

              Mi spiace poter scrivere solo questo,perchè la vorrei davvero comprare,Ma purtroppo è cara per le mie tasche.
              A ogni modo è da sbav sbav...complimentoni per la carrozza!!!!!

              Commenta


              • #37
                Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

                Ciao Magister...

                guarda che per me va bene... cosi magari vedi la BELVA...

                basta mettersi d'accordo..

                Ciao


                Ciao Speed84...

                grazie dei complimenti... ma sinceramente è davvero una bella auto... tutta da vedere... e comunque la cifra richiesta non mi sembra esagerata.. ma per lo stato della vettura (perfetta) e per le modifiche fatte... e davvero un prezzo basso.

                Ciao
                MARIOTS

                Commenta


                • #38
                  Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

                  Sù sù ragazzi, pensateci seriamente a questa macchinina!!!! Và veramente da dio e contate che è un prezzo onestissimo!!!! Non sò se avete idea del costo di tutti i componenti che Marione ha montato!!! Cavolo boys, ha anche un impianto maggiorato veramente fantastico ed ottimale per la Celica ( Rotora a 4 pistoncini frena in modo più lineare e controllabile la car piuttosto del mostruoso Tarox 10 pompanti che è più "impegnativo" da gestire)... Ed il prezzo di tale modifica è alto!!! Contate, oltrettutto che le Ts del 2001 hanno un motore più pepato rispetto alle sorelline più giovani con limitatore a 200rpm in più!!! Poi, la macchina è tenuta da dio! Tutta roba di qualità da una persona onesta, affidabile ed estremamente appassionata per questa vettura!!!
                  Ricordate che un'auto del genere, stock, con così pochi km e ben curata, la non troverete mai a meno di 14k-15k euro!!!! E qui, le quotazioni eurotax etc, non valgono nulla! E' lo stesso discorso dell'integra!
                  Pensateci bene: con 18k euro avete un'auto PERFETTA che risulta letale(per le altre macchine!!!) in ogni condizione!!!!
                  Respect!

                  UPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPPETE

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

                    Uppete per Marione!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: vendo TOYOTA CELICA TS - VVTLi - 192 CV

                      ciao Mario...
                      mi incuriosice molto la tua bella creatura...
                      e malgrado nn sia interessato all'acquisto (sto cercando di vendere la mia Rx-8 proprio per i consumi..)...desidererei SE POSSIBILE vedere ke tipo di modifike hai fatto agli interni....devono essere superlativi...

                      un salutone..e ti auguro di poterla vendere a ki sappia apprezzarla veramente (un pò come mi autoauguro per la mia rx8ttina)!!

                      sciaoooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X