Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo Td 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Bravo Td 100

    Ragazzi a malincuore vendo la mia amata..
    Fiat Bravo Td, 100 cavalli. Anno 1998. Km percorsi 154000.
    Il motore è in grado di macinarne il doppio! L'unico punto debole dell'auto inoltre è stato appena rifatto, la testata con relative sedi valvole ecc..lavoro eseguito in Fiat, naturalmente.
    Colore Black Ink metallizzato. Climatizzatore, specchi e vetri elettrici, servosterzo (il volante è sprovvisto di airbag), minigonne modello Hgt, Cerchi in lega Antera 5 razze da 15 canale 7j, gommate Yokohama AVS Sport 195/50 r 15 al 70%, distanziali Simoni Racing da 1,5 cm.
    L'auto è completamente originale, tagliando completo ogni 7/10 mila km, ponte posteriore appena rifatto (insieme alla testata), quindi cuscinetti ganasce ecc nuovi!
    Anteriormente dischi Tar-ox mod. G88 baffati con pastiglie speciali Roesch Racing in carbonio (l'auto è cambiata dal giorno alla notte..) e molle ribassate Simoni Racing su ammo originali.
    Fari anteriori della sorella maggiore Marea con lavafari (solo per estetica..).
    All'interno ci sono tappeti Simoni R con bordo argento, pomello cambio Momo con inserti alcantara grigia (vi do pure la cornice cambio Cromata che non ho mai montato con relativa cuffia in pelle inox..), copricinte posteriori sempre pelle inox della Simoni, poi...bò!
    Mi sembra che ho scritto tutto poi se mi viene qualcosa in mente lo aggiungo.
    -------
    Prezzo 3500 Euri (quotazione presa da AlVolante..ma che non racchiude tutti gli optional che invece io vi do..).
    -------
    Diciamo che ho puntato più sulla sicurezza che sulle prestazioni, ecco perchè gomme maggiorate (omologate) e impianto frenante potenziato.
    Il motore l'ho sempre trattato coi guanti, riscaldato la mattina (a proposito sempre usando olio Castrol GTd magnatec o Bardhal!! più eventuali trattamenti, per due volte Sintoflon completo..) e lasciandolo raffeddare a dovere dopo lunghe percorrenze. Uso tutt'ora Shell V-Power Diesel.
    Io l'ho trattata meglio che potevo (e mi ha sempre ringraziato..) ora sta a voi!
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

  • #2
    Re: Fiat Bravo Td 100

    Dai ragazzi su, fra l'altro l'ho appena lavata e vederla così luccicosa mi fa venire i rimorsi di coscenza...
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Bravo Td 100

      Una fotina per voi..

      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Bravo Td 100

        Su, su, ragazzi, che è bellissima.... e poi è lo stesso colore della mia.

        Spiace che tu ci abbandoni, però....

        Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

        Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


        Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Bravo Td 100

          Art io non vi abbandonerò mai, perchè la Bravo sarà sempre nel mio cuore...
          Troppe soddisfazioni!
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Bravo Td 100

            Altra fotina..

            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Bravo Td 100

              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Bravo Td 100

                Fra l'altro quando è stata sostituita la testata ho provveduto a far pulire gli iniettori, quindi neanche più fumozzo allo scarico..
                Peccato c'ero affezzionato!
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Bravo Td 100

                  Originariamente inviato da Lelo GT
                  Fra l\'altro quando è stata sostituita la testata ho provveduto a far pulire gli iniettori, quindi neanche più fumozzo allo scarico..
                  Peccato c\'ero affezzionato!
                  up al collega bravista :-)
                  Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                  FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                  Pezzi in Vendita!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Bravo Td 100

                    UP x te!

                    La macchina la vendi tutta intera e vendi qualche pezzo? Tipo minigonne?
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X