Ragazzi a malincuore vendo la mia amata..
Fiat Bravo Td, 100 cavalli. Anno 1998. Km percorsi 154000.
Il motore è in grado di macinarne il doppio! L'unico punto debole dell'auto inoltre è stato appena rifatto, la testata con relative sedi valvole ecc..lavoro eseguito in Fiat, naturalmente.
Colore Black Ink metallizzato. Climatizzatore, specchi e vetri elettrici, servosterzo (il volante è sprovvisto di airbag), minigonne modello Hgt, Cerchi in lega Antera 5 razze da 15 canale 7j, gommate Yokohama AVS Sport 195/50 r 15 al 70%, distanziali Simoni Racing da 1,5 cm.
L'auto è completamente originale, tagliando completo ogni 7/10 mila km, ponte posteriore appena rifatto (insieme alla testata), quindi cuscinetti ganasce ecc nuovi!
Anteriormente dischi Tar-ox mod. G88 baffati con pastiglie speciali Roesch Racing in carbonio (l'auto è cambiata dal giorno alla notte..) e molle ribassate Simoni Racing su ammo originali.
Fari anteriori della sorella maggiore Marea con lavafari (solo per estetica..).
All'interno ci sono tappeti Simoni R con bordo argento, pomello cambio Momo con inserti alcantara grigia (vi do pure la cornice cambio Cromata che non ho mai montato con relativa cuffia in pelle inox..), copricinte posteriori sempre pelle inox della Simoni, poi...bò!
Mi sembra che ho scritto tutto poi se mi viene qualcosa in mente lo aggiungo.
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Prezzo 3500 Euri (quotazione presa da AlVolante..ma che non racchiude tutti gli optional che invece io vi do..).
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Diciamo che ho puntato più sulla sicurezza che sulle prestazioni, ecco perchè gomme maggiorate (omologate) e impianto frenante potenziato.
Il motore l'ho sempre trattato coi guanti, riscaldato la mattina (a proposito sempre usando olio Castrol GTd magnatec o Bardhal!! più eventuali trattamenti, per due volte Sintoflon completo..) e lasciandolo raffeddare a dovere dopo lunghe percorrenze. Uso tutt'ora Shell V-Power Diesel.
Io l'ho trattata meglio che potevo (e mi ha sempre ringraziato..) ora sta a voi!
Fiat Bravo Td, 100 cavalli. Anno 1998. Km percorsi 154000.
Il motore è in grado di macinarne il doppio! L'unico punto debole dell'auto inoltre è stato appena rifatto, la testata con relative sedi valvole ecc..lavoro eseguito in Fiat, naturalmente.
Colore Black Ink metallizzato. Climatizzatore, specchi e vetri elettrici, servosterzo (il volante è sprovvisto di airbag), minigonne modello Hgt, Cerchi in lega Antera 5 razze da 15 canale 7j, gommate Yokohama AVS Sport 195/50 r 15 al 70%, distanziali Simoni Racing da 1,5 cm.
L'auto è completamente originale, tagliando completo ogni 7/10 mila km, ponte posteriore appena rifatto (insieme alla testata), quindi cuscinetti ganasce ecc nuovi!
Anteriormente dischi Tar-ox mod. G88 baffati con pastiglie speciali Roesch Racing in carbonio (l'auto è cambiata dal giorno alla notte..) e molle ribassate Simoni Racing su ammo originali.
Fari anteriori della sorella maggiore Marea con lavafari (solo per estetica..).
All'interno ci sono tappeti Simoni R con bordo argento, pomello cambio Momo con inserti alcantara grigia (vi do pure la cornice cambio Cromata che non ho mai montato con relativa cuffia in pelle inox..), copricinte posteriori sempre pelle inox della Simoni, poi...bò!
Mi sembra che ho scritto tutto poi se mi viene qualcosa in mente lo aggiungo.
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Prezzo 3500 Euri (quotazione presa da AlVolante..ma che non racchiude tutti gli optional che invece io vi do..).
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Diciamo che ho puntato più sulla sicurezza che sulle prestazioni, ecco perchè gomme maggiorate (omologate) e impianto frenante potenziato.
Il motore l'ho sempre trattato coi guanti, riscaldato la mattina (a proposito sempre usando olio Castrol GTd magnatec o Bardhal!! più eventuali trattamenti, per due volte Sintoflon completo..) e lasciandolo raffeddare a dovere dopo lunghe percorrenze. Uso tutt'ora Shell V-Power Diesel.
Io l'ho trattata meglio che potevo (e mi ha sempre ringraziato..) ora sta a voi!
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