annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

astra gtc 1.6 nero met.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• astra gtc 1.6 nero met.

vendo astra gtc 1.6, cerchi 18 a 5 razze, cd30 mp3 con CID (color info display da 7) regolatore velocità, lampadine effetto ghiaccio interne ed esterne, clima, ecc.......
    Giugno 2005, 10000 km, perfettissima.
    16500€

Re: astra gtc 1.6 nero met.

avresti qualke foto?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

le foto fra un paio d'ore, cmq ci sono delle correzioni: la car ha 5000 km ed è fine ottobre 2005, ha il dinamic drive, strumentazione interni e cruscotto tutto blu a led (unica e bellissima), ed è una COSMO.

Commenta

aggiungo freni a disco anche posteriori e sport switch...ecco le foto...........buon divertimento

Commenta

mi chiedo: a sto punto a cosa servono le foto?

Commenta

Ti scrivo per conto di un mio amico.....voleva sapere come hai fatto a cambiare illuminazione del cruscotto, è quella dell'Astra OPC???
            Voleva sapere anche se ti andrebbe bene fare a scambio cerchi in lega, lui ha un'Astra GTC con i 16" originali e gli piaceva montare il 18", naturalmente pagandoti una differenza.
            Fammi sapere anche con messaggio privato.
            Ciao ciao.

Commenta

l'illuminazione blu? semplicemente sostituendo tutti i led al posto degli arancioni....è stato fatto un lavoro certosino naturalmente.
              Per i cerchi si può fare, nel momento in cui passerà in vendita dal conce......quindi , appena possibile ti chiamo tranquillamente e si fa lo scambio.
              x la differenza, al momento debito
              ciao

Commenta

ciao micr ma non avevi la turbodiesel da 150 cavalli? questa è tua o di un tuo amico?

Commenta

si, ho la 150 ancora in vendita .....questa è di un mio caro amico

Commenta

Originariamente inviato da micr
                    l'illuminazione blu? semplicemente sostituendo tutti i led al posto degli arancioni....è stato fatto un lavoro certosino naturalmente.
                    Per i cerchi si può fare, nel momento in cui passerà in vendita dal conce......quindi , appena possibile ti chiamo tranquillamente e si fa lo scambio.
                    x la differenza, al momento debito
                    ciao
                    CIAO HO LETTO IL TUO MESSAGGIO, GRAZIE PER QUANTO RIGUARDA L'ILLUMINAZIONE.
                    PER I CERCHI HAI UN'IDEA DI QUANDO L'AUTO SARA' IN CONCESSIONARIA???
                    OLTRE A I CERCHI DEL MIO AMICO, QUAL E' LA DIFFERANZA CHE VORRESTI??
                    GRAZIE.
                    TI LASCIO DIRETTAMENTE L'INDIRIZZO DI POSTA DEL MIO AMICO COSI POTETE METTERVI DACCORDO TRA DI VOI: pasqualifabio1@virgilio.it
                    OPPURE CONTATTA ME QUI SUL FORUM O CON MESSAGGIO PRIVATO.
                    CIAO CIAO.

Commenta

Sto operando...
                    X