annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Cliors 2.0 07/00 - VR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Cliors 2.0 07/00 - VR

ciao a tutti.... come da titolo penso di vendere la mia adorata...penso semplicemente perche' voglio vedere le offerte.non penso cmq sotto i 7000..premetto che sono un maniaco e da quando ce l'ho,cioe' 2 anni e mezzo non e' MAI stata lavata in autolavaggio ma SEMPRE a mano...piccola premessa per farvi capire come l'0ho tenuta...cmq motore completamente originale,58.000km,circa, all'attivo cerchi da 16" con toyo t1r al 60%...assetto e vetri posteriori neri,,,dopo il ritiro libretto ho dovuto far togliere qelli davanti! bande laterali e maniglie in tinta...vi posso assicurare che e' perfetta!per qualsiasi vista o prova sono di verona!ps:volendo posso lasciare montato l'impianto stereo focal/hertz 3 vie ant + 2 ampli + sub focal...
    unica pecca 2 piccole botte da sportellate sulle 2 portiere che cmq faro' tirar su a breve.per il resto la macchina e' perfetta!accetto offerte!
    ...se interessati posso postare altre foto dell'interno per farvi capire com'e' tenuta la macchina!
    Ultima modifica di THE MEXICAN; 01-02-2006, 21:21.
    ELEONOR...

Re: Vendo Cliors 2.0 07/00 - VR

consumi?

Commenta

di media sono sempre stato intorno ai 9l/100km.considera che la uso poco e praticamente solo in citta'.poi e' ovvio che quando la tiri diventa un'assatanata,come qualunque altra macchina..come consumi di olio invece e' anni luce distante dal vecchio clio 16v(bei ricordi!)...non consuma praticamente niente!!!!!...............
      ELEONOR...

Commenta

.....
        ELEONOR...

Commenta

Permute?

Smart forfour della mamma!

ho 4 cerchi con gomme pure!!!

Commenta

l'offerta è davvero ottima.......ma di che hanno è ??di dove sei??
            Ognuno di noi come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono per pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

07/00 - VR
              come da titolo e' immatricolatota luglio 2000...io sono di verona.

vorrei cambiarla per un bmw coupe',,,quindi in caso valuto permute con una ci/cd,ovviamente aggiungendoci la differenza!!!
              ELEONOR...

Commenta

ciao mi manderesti im mp il tuo numero di cell che ti chiamo???
                chi vivr vedr.....

Commenta

un bel up!cmq secondo me la svendi!mettila su autoscout!almeno 8000 euro
                  www.autoalcentesimo.com

Commenta

guarda io ho scritto all'inizio che non la vendo A MENO DI 7.000...siccome mi e' venuto il pallino del bmw,e siccome non e' assolutamente un'urgenza per me venderla visto che e' perfetta e problemi non me ne da' e penso proprio non me ne dia,voelvo vedere a quanto riuscivo ad arrivare come prezzo!se trovo l'offerta giusta e l'occasione la vendo,altrimenti come ripeto,non ho fretta!

ciao mi manderesti im mp il tuo numero di cell che ti chiamo???
                    mandami intanto un mp e dimmi che cosa ti interessa...il num di cell lo do solo se vedo che VERAMENTE interessati!
                    ELEONOR...

Commenta

Sto operando...
                    X