Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tigra 1.4 Ipertuning Completa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tigra 1.4 Ipertuning Completa

    [IMG
    http://img24.imageshack.us/img24/8030/19pl.th.jpg[/IMG]












    Vendo adorato tigrotto pagato un anno e mezzo fa 3800 euro con 88000 km e con 7200 euro di modifiche(che posso elencare e documentare con relativi prezzi....) tenuto da vero amatore e a posto in tutto(nn consuma una goccia dolio,cinghia trasmissione rifatta a 66000 km,dischi buoni,carrozz ottima,revisione fatta a novembre,gomme all 80 per cento......) a soli e ripeto soli 4500 euro perche mi sta per arrivare un bel bambino

    ps:nn guardate la zona del cambio che sto rimettendo a posto dal carrozziere proprio ora...la macchina al momento della vendita sara perfetta in tutto...se siete interessati questa e la mia email giacodall@interfree.it

  • #2
    Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

    scusami.. cilindrata ?
    di dove sei ?
    è ancora in vendita ?

    Commenta


    • #3
      Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

      Ciao si e ancora in svendita......io sono di Urbino nelle Marche...se ti interessa ti incollo tutta la descrizione della macchina che ho pubblicato sul TigraClub...se vuoi altre foto dettagliate non esitare a farmelo sapere.....ahhhhh....non considerare loscena zona cambio tutta smontata perche la macchina e in questi giorni dal carrozziere per finire quel lavoro...ciao

      Allora spiegata questa situazione ritorniamo alla merce della vita materiale...dunque clundestino vogio anzitutto tranquillizarti perche so che se un ragazzo compra una macchina ha intenzione di utilizzarla alla grande e non avere paura del primo posto di blocco che incontra....dunque la macchina e stata modificata tenendo conto primariamente della legge:
      -i cerchi con le gomme che monta sono scritti sul libretto quindi perfettamente omologati

      -il kit estetico comprensivo di minigonne,paraurti,sottoparaurti,alettoncino non dara problemi in quanto queste modifiche se rientrano nella sagoma e nelle misure della macchina vengono considerati come un "portapacchi" e dunque non avrai assolutamente problemi

      -i fanali sono omologati

      -a livello di motore ho modificato solo la linea di scarico con centrale e terminale che sono della SUPERSPPINT e di cui possiedo il regolare certificato domologazione CEE

      Tranquillizzatoti passerei alla manutenzione che ha avuto la macchina:

      tagliandi regolarissimi alla Opel,cambio della cinta di distribuzione a 66000 km come di norma,le gomme le ho cambiate 6 mesi fa e sono ancora all 80 per cento del loro stato di usura,i dischi dei freni sono praticamente nuovi senza il minimo di bavatura,se devo essere sincero le pasticche non le ho mai cambiate in quanto frena alla grande,l'assetto lho fatto circa 8 mesi fa ed ha ancora la garanzia per 1 anno e 4 mesi,i vari livelli dei liquidi sono stati tenuti sempre sotto controllo,il motore e fantastico come nuovo(con la linea di scarico tira come una bestia tranquillamente fino 6500 g/min)e non consuma una goccia d'olio,se posso aggiungere posso dirti di averela guidata con tutta la passione che avevo per lei...quasi da "vecchio" ( mi vergogno un po dirlo....)

      Mi rifaccio ora al discorso che ti ho gia postato...capisco benissimo che e bello farsi la macchina secondo i proppri gusti pezzo per pezzo nel tempo...io lho fatto ma ora che sono arrivato a doverla vendere capisco che non e valsa la pena....troppi i soldi spesi(poi ti faro l'elenco) e troppo il tempo impiegato per farlo e sisa che nella vita succedono tante cose(...vedi me...) e si cambia idea facilmente ..per cui a cuore in mano dico che se avessi la possibilita di tornare indietro e avessi l'occasione di trovare una macchina di mio gradimento,perfetta in tutto,gia modificata dispendiosamente alla grande e sopratutto con un prezzo di pochissimo superiore ad una una tigra "originale" con gli stessi chilometri beh sta pur certo che non me la sarei lasciata scappare facilmente.....certo queste cose le dico anche per vendere la macchina non voglio essere ipocrita (considerando poi che non non sono messo cosi male avendo ricevuto dalle mie parti gia alcune offerte di vendita...)ma sfido chiunque del club a dire che questa non e la verita......

      Passo ora ai soldi spesi in pezzi e manutenzioni:
      -Dunque tigra acquistata 1 anno e mezzo fa con 75000 km completamente originale a 4200 euro
      ESTERNO
      -kit estetico(paraurti anteriore,minigonne,sottopara posteriore,alettoncino)pezzi+verniciatura+montaggio 2000 euro
      -fanaleria ...acuiso angel eyes e lexus+montaggio 800 euro
      -cerchi del RVS(ditta italiana che produce per OZ...)+montaggio 630 euro
      -assetto completo(ammortizzatori+molle) -4cm...non ti so dire la marca perche come
      al solito ho fatto fare tutto al mio meccanico di fiducia+montaggio 1300 euro
      -linea di scarico centrale piu silenziatore finale Supersprint+montaggio 450 euro
      INTERNO
      -volante sportline+mozzo+montaggio 220 euro
      -fondi bianchini tachimetro+montaggio 80 euro
      -sostituzione illuminazione plancia,tachmetro(da giallino funebre...a spettacolare fucsia) 150 euro
      -fondo completo in alluminio mandorlato disegnato appositamente per lei piu pedali in 450 euro
      alluminio omp
      -verniciatura plastiche interne+montanti(viola)+tettuccio(grigio con simbolo grande della Opel
      viola.....spettacolo!!) 600 euro
      -sedili posteriori e tasche degli sportelli ricoperti in grigio come i coprisedili anteriori della 250 euro
      d-gear
      -vari particolari come il rivestimento plancia dal lato passeggero in un materiale traforato
      sportivissimo con simbolo della Opel+chiusura buco tra i due passeggeri dello stesso materiale
      con scritta Tigra 70 euro
      -neon interni viola+applicazione 90 euro
      ...mi pare sia tutto....vabbe ppoi ci sono particolari acquistati e montati da me come l'antennina
      in alluminio,simboli opel nel bagliaio,luci di cortesia+luci bagliaio verdi,lampadine H1 bianche,coprileva freno amano,cuffia cambio in pelle,cornice cambio an alluminio,cuffia freno amano in pelle
      ......che non considero
      TOT 11290 euro
      di cui 7090 in modifiche
      considera poi che tutti i lavori sono stati effettuati da carrozziere e meccanico amico dunque con prezzi molto buoni

      Commenta


      • #4
        Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

        Ahhhhhhhhhh diimenticavo la cilindrata e 1.4

        Commenta


        • #5
          Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

          ...per i ragazzi che mi ahnno contattato...ho altre foto da inviarvi se volete...ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

            Ragazzi la macchina e ancora in vendita

            Commenta


            • #7
              Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

              uppppppp

              Commenta


              • #8
                Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

                E' ancora in vendita?

                Sinceramente, una Tigra con 88k kilometri, per quanto dura ancora, se non è tirata troppo?

                Mi alletta non poco l'idea.. Non ho visto, c'è il lettore cd?
                Hai altre foto degli interni?
                Grazie.

                PS: la mia mail è davideilpadrino@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

                  upppp

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tigra 1.4 Ipertuning Completa

                    Si e ancora in vendita ti ho inviato un email...ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X