annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Mazda MX-5 M1 1.600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Mazda MX-5 M1 1.600

Per cause familiari, sono costretto a vendere la mia adorata M1 montego blue del 1996.
    La macchina in perfette condizioni estetiche, meccaniche e di interni e non necessita di alcun tipo di intervento di manutenzione, stata regolarmente tagliandata presso officine Mazda dalla prima proprietaria (il tutto documentato) e presso l'officina Ferrario Racing di Montichiari da quando entrata in mio possesso (a 48.000 km, ora l'auto ne ha 63.000 dimostrabili) dove la macchina stata manuntenzionata con passione ed esperienza

Bollo appena pagato per tutto l'anno 2006

Revisionata fino a luglio 2007

La dotazione di accessori standard comprende vetri elettrici, servosterzo e cerchi in lega da 14", dunque ridotta all'osso ma questo ha contribuito a rendere l'NA 1.600 una spider leggerissima con un peso di circa 950 kg, a tutto vantaggio dell'agilit e del divertimento di guida. La macchina gi dotata di predisposizione per il montaggio di un eventuale hard top. Alla dotazione standard ho aggiunto il manometro dell'olio funzionante, in luogo di quello originale che in realt un indicatore on/off, l'antenna elettrica originale Mazda proveniente da un'NA 1.800 (con interruttore per disattivare l'alzata automatica ad ogni accensione dell'autoradio), il frangivento ripiegabile originale Mazda proveniente dal mobello NBFL, autoradio Blaupunkt con lettore CD e casse Sony X-plode di qualit e i battitacco satinati (nuovi, montati da una settimana). La targa anteriore montata su un sistema basculante (visibile in foto) in modo da non ostacolare il flusso d'aria verso il radiatore.

La capote in perfette condizioni e non presenta tagli o scuciture, il trasparente posteriore integro e non ingiallito

Le gomme (Bridgestone Potenza RE720) sono in ottime condizioni all'80% (sia ant. che post.), dischi freno e pastiglie pure. L'ultimo cambio dell'olio stato fatto a 55.000 km circa con olio completamente sintetico e sottolineo che la macchina non mangia un filo di lubrificante n acqua, sempre stata scaldata regolarmente e guidata con rispetto per la meccanica

Prezzo 6.500

Per ulteriori informazioni contattatemi via mp o sul mio indirizzo a.verzotto@libero.it
    Ultima modifica di Antonio_miata; 08-02-2007, 09:55.
    アントニオ

Re: Vendo Mazda MX-5 M1 1.600

Dimenticavo: la macchina si trova a Padova ed disponibile per qualsiasi visione
    アントニオ

Commenta

Re: Vendo Mazda MX-5 M1 1.600

Up! Il prezzo (poco) trattabile
      アントニオ

Commenta

Sto operando...
      X