annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rs6 Nera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rs6 Nera

Rs6 Nera Pelle Grigia Del 2004, Bellissima. 36000 Km. Tagliandata, Gomme Nuove, Italiana Unico Proprietario, Con 12 Accessori A Pagamento, Costata Una Cifra............

Se La Vendo Mi Fate Contento,perche A Fine Mese Dovrei Ritirare La Mia Nuova Macchina.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

SOLO 55.000 EURO
    Ultima modifica di till; 07-02-2006, 13:54.
    ambaradan

Re: Rs6 Nera

foto clac1@libero.it

mi faccia sapere se è disponibile a spostarsi per venderla.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Dove Bisognerebbe Spostarsi ? Magari Facciamo Un Po Per Uno,dopo Conferma Telefonica Allo edit!.naturalmente Mi Serve Un Numero Di Utenza Fissa.
      Ultima modifica di Moideck; 09-02-2006, 15:49.
      ambaradan

Commenta

Se Ti Interessa Chiamami Perche Mi Hanno Gia Chiamato 5 Persone.il Primo Che Si Decide Porta Via Una Macchina Ad Un Prezzo Da Strozzo...........................
        ambaradan

Commenta

Può gentilmente mandare foto a rdelgiusto@yahoo.it Grazie!

Commenta

Non Ho Al Momento Foto,ma Visto Il Prezzo Penso Che Qualsiasi Cosa Sia Inutile.la Macchina A Quel Prezzo E' Regalata,per Non Parlare Delle Condizioni D'uso.questa Sera Se Mi Portano La Caparra La Macchina Sara Gia Venduta.
            Grazie Cmq
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
              Non Ho Al Momento Foto,ma Visto Il Prezzo Penso Che Qualsiasi Cosa Sia Inutile.la Macchina A Quel Prezzo E' Regalata,per Non Parlare Delle Condizioni D'uso.questa Sera Se Mi Portano La Caparra La Macchina Sara Gia Venduta.
              Grazie Cmq

scusa ma se non ci meti una foto secondo te io parto da casa mia per arrivare fino a casa del "diavolo" senza neanche sapere come la macchina?????
              almeno un ideaa devo averla ho la guardo a catalogo?????
              ...Se vedi un auto che ABBANDONA
              un cane ... non Pensare schiaccia l'acceleratore e non Fartelo Scappare...

Commenta

Originariamente inviato da marchino147
                scusa ma se non ci meti una foto secondo te io parto da casa mia per arrivare fino a casa del "diavolo" senza neanche sapere come la macchina?????
                almeno un ideaa devo averla ho la guardo a catalogo?????
                infatti

Commenta

si ma cercate di capire anche che non si tratta di una macchina per tutte le tasche... ci sono tante persone che chiedono foto e poi non si fanno più sentire... chi realmente è interessato basta che lo chiami... ha messo tanto di numero...

Commenta

Originariamente inviato da pettenao
                    si ma cercate di capire anche che non si tratta di una macchina per tutte le tasche... ci sono tante persone che chiedono foto e poi non si fanno più sentire... chi realmente è interessato basta che lo chiami... ha messo tanto di numero...

Esatto poi uno che vende un auto cosi non credo che abbia problemi di carrozza ecc ecc...sarà praticamente nuova....
                    Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
                    mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
                    [size=4][color=blue]
                    smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

Sto operando...
                    X