Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

    CIAO A TUTTI
    Vendo al mia Z3 argento metallizzato del 4/99, (il modello restyling, quello gia col culetto largo) un pò x motivi di spazio, un pò per nuovi interessi verso altre vetture; la macchina è stata da me comprata a Giugno, presso la BMW Car Zeta di Milano, con garanzia StillNuovo di 2 anni (restano 16 mesi di garanzia), e ha 36.000km documentati. Sempre usata come seconda auto, conservata in box, ha i seguenti accessori:
    -capote elettrica
    -copricapote in pelle nera
    -sedili in pelle regolabili elettricamente
    -volante e pomello M + pack cromo (tutto originale dalla fabbrica)
    -fendinebbia
    -controllo di trazione
    -portapacchi cromato originale
    -cerchi da 17" (più i suoi originali da 16" con ancora gomme buone)
    La vettura è decisamente bella, "da concorso", io sono sempre stato maniacale e scrupoloso nel trattare la capote e i sedili con i prodotti apposta x conservarli belli, non ho mai lasciato l'auto aperta al sole.
    Sono disponibile, per chi interessato, a farla vedere dal carroziere o meccanico di fiducia, senza alcun problema.
    La richiesta è di 17.000 euro,si può trattare qualcosina, ma poco; Ci sono Z3 in giro, con pacchi di km, più vecchie e messe molto peggio a cifre pari o superiori alla mia, e poi insisto nel dire che va vista (senza impegno) perchè merita davvero.
    se oelte maggiori info contattatemi via PM o scrivetemi qua: c.santori@sesaplates.com, vi darò il mio cell e le foto della vettura.
    ciao a tutti.
    Carlo
    Ultima modifica di carloush; 07-02-2006, 17:46.

  • #2
    Re: Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

    ma possibile che non interessi a nessuno?

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

      ma interessa a qualcuno o no? è come nuova! con la garanzia ufficiale! no,invecetutti a prendere macchinette con 100.000km...vabbè...

      Commenta


      • #4
        Re: Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

        up...ma fate almeno un commento...macchina bella zero persone che si interessano, x i catorci fate a palate invece...io non capisco...

        Commenta


        • #5
          Re: Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

          Originariamente inviato da carloush
          up...ma fate almeno un commento...macchina bella zero persone che si interessano, x i catorci fate a palate invece...io non capisco...
          Quoto
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • #6
            Re: Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

            Originariamente inviato da CescoGolf
            Quoto
            grazie x la comprensione...è pazzesco, li vedi azzuffarsi per la Crx scassata con un miliardo di km, poi x una macchina bella zero, te che hai un gioiello mi capisci...speriamo che la gente rinsavisca...

            Commenta


            • #7
              Re: Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

              Ke vuoi ke ti dika,non c è più religione...
              VTEC INSIDE

              Commenta


              • #8
                Re: Bmw Z3 1.8 Con Garanzia

                bha,qui piu che altro cercano sportive o macchine a truzzi...
                sta qui è abbastanza tranquilla,parecchi miei conoscenti la chiamerebbero "macchina da parrucchiera".

                Commenta

                Sto operando...
                X